MotoGP 2012, dubbio GP Jerez: il sindaco conferma la gara in calendario

MotoGP 2012, dubbio GP Jerez: il sindaco conferma la gara in calendario

Il sindaco di Jerez, dopo le notizie circolate sulla probabile cancellazione della gara spagnola dalla MotoGP, conferma la presenza del GP in calendario

da in Jerez MotoGP, MotoGP 2017
Ultimo aggiornamento:

    Jorge Lorenzo

    Sono ormai giorni che continuano a circolare alcune voci che vorrebbero il circuito di Jerez fuori dal calendario della MotoGP 2012 per via dei tanti debiti accumulati. Queste indiscrezioni, però, non hanno trovato conferme nelle parola del sindaco della cittadina spagnola, José María García-Pelayo, che ha garantito il regolare svolgimente del Gran Premio: “Stiamo lavorando affinchè la gestione del circuito torni in città. Abbiamo avuto diversi incontri con la società che gestisce il circuito e l’organizzazione del Gran Premio”.

    Dopo le voci che parlavano una cancellazione dell’appuntamento in Spagna dalla MotoGP 2012, il primo cittadino della località spagnola dove si disputerà il Gran Premio di Jerez de la Frontera, José María García-Pelayo ha rilasciato parole confortanti ad un sito iberico, confermando l’impegno dell’amministrazione sulla disputa della gara.

    Le parole di Pelayo non lasciano dubbi ad altre possibili interpretazioni: “Per l’organizzazione, il circuito è disponibile e non c’è nessun problema per la disputa de GP del 2012″.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jerez MotoGPMotoGP 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI