MotoGP 2012, è ufficiale: Simoncelli resta con la Honda Gresini

Simoncelli resta anche nel 2012 con la Honda MotoGP di Gresini

da , il

    sic gresini 2012

    Fausto Gresini annuncia ufficialmente che Marco Simoncelli vestirà anche nel 2012 i colori del Team San Carlo Honda Gresini. Si consolida quindi il binomio squadra-pilota italiano e continua il progetto iniziato con il debutto del Sic in MotoGP: “Vestire un altro anno i colori di Gresini alla guida della Honda RC213V è per me motivo di grande soddisfazione. Rientrare nel progetto voluto e supportato dalla HRC in collaborazione con il Team San Carlo trasmette in me sicurezza e mi dà le giuste motivazioni per poter dimostrare di rientrare tra i protagonisti della MotoGP”; ha affermato Simoncelli.

    Super Sic consolida il suo accordo con la Honda di Gresini ed HRC anche per la prossima MotoGP 2012 e il campione di Coriano non poteva essere più felice di continuare il progetto tecnico con il buon Fausto: “Sarà per me un anno importante e voglio regalare a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto forti emozioni”.

    Così, le parole di Simoncelli danno conferma alle nostre anticipazioni, quando riprendemmo delle dichirazioni di Carlo Pernat sul futuro di Marco. Adesso il Sic avrà una spinta ed un motivo in più per puntare al podio di Motegi.