MotoGP 2012: il team Aspar toglie i veli a Valencia

Il team Aspar di De Puniet si è presentato ufficialmente a Valencia in vista dell'esordio in MotoGP 2012

da , il

    team aspar 2012 valencia

    Periodo davvero intenso, questo, per la presentazioni ufficiali delle squadre che parteciperanno al prossimo Motomondiale 2012. Questa volta è toccato al Team Aspar che ha svelato la sua livrea nella splendida cornice di Valencia. Alla presentazione del nuovo progetto del team iberico erano presenti Jorge “Aspar” Martinez e le cariche istituzionali più importanti della città valenciana. Durante la serata è stata mostrata la nuova livrea del team ed hanno presenziato i due piloti che porteranno in pista le moto nellla MotoGP 2012: Randy de Puniet ed Aleix Espargaro.

    Mentre a Jerez de la Frontera andava in scena la presentazione del Forward Racing Team, in quel della città di Valencia, il Team Aspar ha iniziato la sua avventura nel mondo delle Claming Rule Team, ufficializzando la formazione per la MotoGP 2012.

    Anche Randy De Puniet, ormai un veterano della Top Class delle due ruote non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura in sella al nuovo progetto CRT: “L’inizio della campagna è sempre più vicino e ritengo che la nostra preparazione sia adeguata. Ora abbiamo davanti i test di Jerez grazie ai quali riusciremo a farci un’idea più precisa di come ci presenteremo per la prima gara del Campionato”.

    Ma anche Alex Espargaro, che torna in MotoGP dopo un anno di palestra in Moto2, è impaziente di salire in sella alla sua moto, in vista dell’esordio in campionato con la prima gara tra le curve notturne del Qatar: “Il precampionato è praticamente volato via in un attimo, e quindi non vedo l’ora di concludere gli ultimi test per poi concentrarmi sulla gara di Qatar. Sono davvero contento all’idea di far parte a questo nuovo progetto CRT. Spero sarà una bella stagione sia per me che per il mio compagno di squadra”.