MotoGP 2013: nuova Honda Repsol del Team HRC! [FOTO e VIDEO]

da , il

    Dopo la presentazione della Ducati GP13 di Dovizioso e Hayden, oggi è il turno del Team Honda HRC. A Madrid alle ore 11.30 sono stati tolti i veli ai nuovi bolidi che prenderanno il via alla nuova stagione 2013 della MotoGP con in sella Dani Pedrosa e il rookie Marc Marquez. E’ inutile nascondere le grandi aspettative della casa giapponese per il nuovo anno: è verò che mancherà un super campione come Casey Stoner, ma è anche vero che Pedrosa ha dimostrato nel finale della scorsa stagione di essere diventato un Top riders e Marquez è un piccolo campioncino. Dopo il salto le foto e il resoconto della presentazione ufficiale!

    ORE 12.05: moto svelata, presentazione conclusa! Entro poco la gallery straborderà di foto della nuova Honda RC213V!

    ORE 12.03: E’ arrivato il momento! Il palco si gira e compaiono le nuove moto! Belle, ma non poi tanto diverse dal solito…

    ORE 12.00: si parla della nuova moto: Dani: “Mi piacciono i nuovi disegni e i colori”

    ORE 11.55: Marc Marquez ” un sueño para mi estar aqui y poder presentarme ya como piloto de motogp

    MotoGP 2013 Honda HRC Marquez e Pedrosa

    ORE 11.50: E’ il momento dei due piloti! Salgono sul palco Marc Marquez e Dani Pedrosa! Per ora solo dichiarazioni di rito dei due piloti, nulla di nuovo.

    ORE 11.45: Finisce l’intervento del vicepresidente dell’HRC e parte un video celebrativo sui due piloti spagnoli del 2013

    ORE 11.40: E’ il momento di Nakamoto, boss di Honda HRC. Parla della moto della prossima stagione, una moto che è un’evoluzione di quella del 2012. Una moto che per i nuovi regolamenti deve pesare 4 kili in più rispetto alla scorsa stagione. Poi parla dei nuovi piloti: Pedrosa è la sicurezza, Marquez il rookie fortissimo: “”Es un piloto fuerte y rápido. Tiene posibilidades de podio pero no hay presión”

    ORE 11.30: E’ iniziata la presentazione!

    Honda HRC 2013 motogp 2013 nuova moto

    ORE 11.00: Arrivano le prime immagini dal quartier generale HRC a Madrid. Ricordiamo che per la prima volta nella storia il Team Ufficiale giapponese si presenta al via della classe regina con due piloti spagnoli, per lo più catalani.

    Honda HRC MotoGP 2013 nuova moto presentazione ufficiale

    Il cupolino della nuova Honda di Marquez

    MotoGP 2013 Honda HRC nuova moto presentazione Dani Pedrosa