MotoGP 2015, presentata la nuova Honda RC213V [FOTO]

A Bali è stata presentata la Nuova Honda RC213V MotoGP 2015. Ecco le immagini della nuova moto che verrà guidata da Marc Marquez e Dani Pedrosa durante il Mondiale.

da , il

    La Honda è pronta. La nuova RC213V è stata finalmente presentata sull’incantevole spiaggia di Bali, in Indonesia. La scuderia giapponese, dopo aver vinto il titolo costruttori e quello piloti nel 2014, è decisa a stupire e continuare a vincere anche nella nuova stagione. I piloti che porteranno in pista il nuovo gioiello della casa giapponese saranno i confermati: Daniel Pedrosa e Marc Marquez. “Non vedo l’ora di iniziare” è stato il primo commento del due volte campione del Mondo della classe regina. Girate la pagina per scoprire nel dettaglio la nuovissima Honda RC213V che parteciperà al nuovo campionato della MotoGP 2015.

    Presentazione Honda MotoGP

    Per la nuova Honda è stata una presentazione esotica. Sulla spettacolare spiaggia di Bali i due piloti del team giapponese hanno tolto i veli alla nuova RC213V. Esteticamente la moto sembra identica alla versione 2014 ma siamo sicuri che gli ingegneri e tecnici giapponesi hanno lavorato e messo mano nel nuovo progetto per renderlo ancora più performante. La star della presentazione è stato il campione del mondo, Marc Marquez: “Non vedo l’ora di iniziare con i test a Sepang. E’ bello presentare la moto qui in Indonesia in riva al mare. Nel 2015 proveremo a vincere ancora come abbiamo fatto nelle ultime stagioni. Sono molto carico e aspetto con ansia i Test di Sepang per capire a che punto siamo messi”, ha commentato il pilota spagnolo.

    La nuova RCV213V è stata testata negli ultimi giorni dall’ex iridato Casey Stoner. L’australiano ha messo duramente a prova la nuova versione per paragonarla a quella del 2014. Sarà ancora la Honda la moto da battere? secondo gli addetti ai lavori sarà ancora la RC213V la moto più competitiva ma anche la Yamaha ha lavorato molto per essere al pari con il colosso giapponese. In attesa dei primi test ufficiali che ci diranno qualcosa di più sulle prestazioni, ecco le immagini della nuova Honda. Cliccate sulla galleria fotografica ad inizio pagina per scoprire le immagini del nuovo bolide della scuderia giapponese.