MotoGP 2015, Rossi-Marquez: Valentino twitta mentre Marc fa un video

da , il

    Valentino Rossi e Marquez sono i protagonisti di uno degli incidenti più chiacchierati della storia della MotoGP. I due piloti sono arrivati a contatto durante il Gran Premio di Sepang e per questo motivo (oltre che per la lotta per il titolo tra Rossi e Lorenzo) il Gran Premio di Valencia si preannuncia già elettrizzante seppur manchino molti giorni alla gara. Chi vincerà il titolo tra Rossi e Lorenzo? Rossi riuscirà nella rimonta? Marquez farà ancora da tappo o ci saranno altre scintille tra i due? In attesa di scoprire cosa accadrà in pista, i due protagonisti hanno deciso di parlare ai propri tifosi. Come? tramite i social network. Valentino Rossi ha deciso di utilizzare un tweet mentre Marquez ha lanciato un video messaggio.

    Il tweet di Valentino Rossi

    Valentino Rossi, dopo la delusione per la penalizzazione ricevuta, aveva addirittura pensato di non presentarsi all’ultimo Gran Premio stagionale. Poi ieri il campione di Tavullia ha rasserenato i suoi tifosi sulla sua pagina di Twitter: “Grazie a tutti per il fantastico supporto, leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia.” Un messaggio forte e deciso, Valentino non si è ancora arreso.

    Il video di Marc Marquez

    Qui sopra troverete il video-messaggio con il quale Marc Marquez ha salutato e ringraziato i propri supporters dopo il fattaccio di Sepang. Lo spagnolo è parso molto sereno e si sta già allenando in vista della gara conclusiva di Valencia. Molti hanno apprezzato il suo video ma tanti fans di Valentino Rossi hanno commentato, in modo non proprio gentile, il messaggio del 93 della Honda.