MotoGP 2017: i 10 migliori siti per vedere le gare in streaming

I migliori portali dove poter seguire le gare della MotoGP 2017 in diretta streaming.

da , il

    motogp live

    MotoGP 2017 – Domenica 26 Marzo inizierà la nuova stagione del motomondiale col Gran Premio Qatar a Losail. Per vedere tutte le gare del campionato servirà un abbonamento a Sky o connettersi (e sperare) ad alcuni portali per fruire delle dirette in streaming. Di seguito i 10 migliori siti che vi daranno la possibilità di vedere le gare in streaming durante l’intero campionato. In questo articolo vi proponiamo dunque la raccolta dei dieci migliori siti da dove sarà possibile fruire, direttamente sul proprio personal computer, delle dirette di qualifiche e gare della Top Class del Motociclismo. Ricordiamo che in questo caso, lo streaming è illegale, poiché i diritti del Motomondiale sono stati acquistati in esclusiva da Sky per l’intera stagione 2017. Quindi questi siti trasmetteranno, a loro rischio e pericolo, le varie sessioni senza i permessi e i diritti per farlo. CLICCA QUI per seguire LIVE in diretta web la gara della MotoGP Valencia 2017

    TVdream

  • TVdream ti permette di guardare in tecnologia peer to peer, tutte le gare del Motomondiale e dei suoi piloti. Oltre a tutto ciò, ci sono anche film, cartoons e tanti altri video inediti in maniera gratuita.

    myp2p

  • myp2p è un servizio web semplice a costo zero che ci permetterà di seguire le entusiasmanti gare dei campioni delle due ruote direttamente su internet offrendoci una validissima alternativa alla televisione. Su questo servizio è possibile seguire la Formula 1, il Tennis, il Basket NBA e molti altri sport.

    Coolstreaming

  • coolstreaming è un aggregatore di televisioni online, ovvero un programma che raggruppa sotto diverse categorie i riferimenti diretti a flussi audiovisivi provenienti dai vari broadcasters. Da qui accedere alla diretta delle gare di Rossi e co. sarà un gioco da ragazzi.

    Rojadirecta

  • rojadirecta.org: grazie a questo sito spagnolo abbiamo la possibilità di vedere su internet, in streaming, tutti gli sport, MotoGP compresa in modo gratuito. Sul sito, alla sinistra, c’è la lista di tutti gli eventi sportivi in programma nel momento in cui si accede al sito, basta cliccare sull’evento che ci interessa e selezionare il tipo di visualizzazione per vedere l’evento in streaming. Nell’ultimo periodo però è stato bloccato e non è possibile usufruirlo col server italiano.

    Livetv

  • livetv: tutti gli avvenimenti del Campionato MotoGP sono gratutiti e selezionabili da una finestra che visualizza gli eventi live trasmessi in quell’istante da qausi tutte le tv del globo. Ricordiamo che molti di questi siti sono illegali e comportano la violazione delle norme vigenti in materia.

    Sportstreaming.it

  • Con sportstreaming.it potrete seguire la vostra passione delle due ruote e tutti gli altri principali sport presenti sul panorama globale delle televisioni, rischiando però di incorrere in una multa commissionata dalle autorità competenti.

    Justintv

  • justin tv è stata fondata a San Francisco da Justin Kan fornisce agli utenti tramite registrazione gratuita un servizio di live streaming sul Motomondiale e altri sport. Ricordiamo che una gara in streaming di Valentino Rossi&co. è illegale come scaricare i film dal web.

    SportLemon

  • Sportlemon è un client che consente di ricevere direttamente sul proprio pc trasmissioni TV tramite Internet: in altre parole si tratta di un player video che permette di vedere film, partite di calcio, serie tv, documentari e dunque anche Motociclismo. Molti portali video già prevedono link specifici per Veetle a determinati eventi tv.

    Usstream

  • ustream: con questo particolare servizio di tv fai da te, Ustream.Tv, avrete la possibilità di trasmettere in diretta tutto quello che volete tramite la vostra webcam.

    Guardatv

  • guardatv.it: con questo servizio si può guardare la Classe Regina on line dal tuo PC. Televisione gratis su internet, live. Canali: Rai, Sky24, notizie, sport, musica, piu. Streaming TV, video, tv free on line.