MotoGP 2016: la nuova fiamma di Valentino Rossi è Yana Ivanilova?

La nuova fiamma di Valentino Rossi si chiama Yana. La bionda italo-ucraina è tra le possibili cause della rottura tra Valentino Rossi e Linda Morselli.

da , il

    Yana, nuova fiamma di Valentino Rossi

    Valentino Rossi ha da poco troncato la propria relazione con la bella Linda Morselli. L’amore tra i due ragazzi è arrivato al capolinea dopo una furente litigata nei giorni antecedenti il Gran Premio del Qatar 2016. Tra le cause scatenanti c’è la festa di compleanno per i 37 anni del campione di Tavullia che, secondo alcune indiscrezioni, è stata effettuata in una nota discoteca di Riccione senza l’incantevole Morselli. Ora un nuovo capitolo è emerso in questa piccante ricostruzione: Valentino Rossi era senza Linda ma in compagnia di una bionda identificata in Yana Ivanilova. La ragazza, 27 anni, bionda, pesarese ma di origini ucraine sembra sia entrata nel cuore del 46 della Yamaha tanto da aver fatto vacillare la relazione con Linda.

    Yana, la nuova fiamma di Valentino Rossi

    La bella ragazza italo-ucraina, sulle pagine de Il Carlino, ha smentito di aver una relazione con il ‘Dottore’ ma alcune foto apparse sui social fan pensare che i due si conoscono eccome. Già nel 2012 fu postata una foto dei due insieme, testa contro testa, poi prima del Gran Premio di Valencia 2015, dove Valentino ha perso il titolo, c’era l’hastag #iostoconVale. Yana è una semplice tifosa o la causa scatenante della rottura tra Valentino e Linda? Nei prossimi mesi lo scopriremo e se vedremo la bella bionda nel box Yamaha non ci saranno più dubbi. Nell’attesa di scoprirlo, gustavi le deliziose paddock girls che hanno invaso la pista del Qatar nel primo Gran Premio stagionale della MotoGP 2016.