MotoGP 2017 live gratis: i migliori siti per seguire le gare in streaming

MotoGP 2017 live gratis: i migliori siti per seguire le gare in streaming

I migliori portali per seguire la stagione di MotoGP senza avere l'abbonamento con Sky.

da in MotoGP 2017
Ultimo aggiornamento:
    MotoGP 2017 live gratis: i migliori siti per seguire le gare in streaming

    La MotoGP 2017 è ai nastri di partenza. Di seguito troverete i migliori siti che vi garantiranno la possibilità di vedere le qualifiche e gare in streaming senza un abbonamento a Sky.
    Come per la Formula, anche per quanto riguarda la MotoGP le alternative per seguire le gare del Mondiale 2017 non sono molte. Si parte come prima opzione dal top, ovvero Sky, con il canale dedicato appositamente alla classe regina delle due ruote: Sky Sport MotoGP HD. Qui potrete seguire ogni singolo minuto di libere, qualifiche e warm up, non ci sarà pubblicità durante la gara e avrete la possibilità di avere il mosaico interattivo per vedere tempi, posizioni, on board e quant’altro garantirà la piattaforma Sky. C’è Tv8, il canale free di Sky, che darà la possibilità anche a chi non è abbonato Sky di poter vedere le 18 gare del motomondiale (alcune in diretta ed altre differita, 3 ore dopo la conclusione della gara in diretta sul canale 208 di Sky). In oltre in internet ci sono tanti siti che mostreranno le immagini, in modo illegale ma in diretta. Ecco quali sono le possibili alternative. La redazione di Derapate sta seguendo la gara. CLICCA QUI PER LA DIRETTA!

    Derapate e non solo

    Come per la Superbike e la Formula 1, Derapate.it darà copertura totale di ogni weekend di gara con diretta scritta, tempi, commenti, classifiche: dalle prove libere fin dopo la bandiera a scacchi.

    Il web però offre anche altri servizi. Per prima cosa partiamo dal sito top per vedere il Mondiale 2017, ovvero motogp.com. Da un paio d’anni è infatti possibile seguire ogni singolo weekend di gara grazie al videopass, un servizio in abbonamento mensile (o pacchetto completo) che consente di vedere gare e prove di tutte le tre classi.

    I prezzi per acquistare i pass per il Mondiale 2017 non sono proprio a buon mercato ma decisamente meno dei circa 350 euro annui per Sky. Al prezzo di 139,95 (34,95 euro / mese) euro si ha la possibilità di usufruire del videopass in Multiscreen, ovvero su più dispositivi, mentre il videopass standard ha un prezzo di 99,95 euro (24,95 euro /mese).

    Il meglio online

    Sui siti streaming gratuiti non c’è molta scelta poichè sono gli stessi trattati nell’articolo riguardante la Formula 1: RojaDirecta, Firstrowsports e SportLemon TV. Ecco il link per trovare tutti i possibili siti, con le diverse caratteristiche, per vedere le gare in streaming.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoGP 2017