MotoGP Aragon 2011, Hayden afferma: “Speriamo di far bene”

Hayden spera di far bene sulla pista di Aragon, dove nel 2010 riuscì a conquistare il terzo gradino del podio

da , il

    Hayden gp aragon

    Il secondo pilota della Ducati di Borgo Panigale, Nicky Hayden si appresta a tornare in pista, dopo i deludenti risultati del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, per affrontare il quattordicesimo appuntamento della saga della MotoGP 2011, tra le curve di Aragon: “Sono contento di tornare ad Aragon, una pista che mi piace. Non la conosciamo benissimo avendoci corso solo una volta quindi ti da ancora la sensazione di nuovo e divertente”.

    Il centauro statunitense, Hayden, dopo aver scelto la Ducati GP 11.1 elaborata da Valentino Rossi, si prepara ad affrontare il prossimo GP che si correrà in Spagna.

    L’americano della Desmosedici è contento di tornare ad Aragon, gara che lo scorso anno gli regalò il podio e che molto ben si adatta alla Ducati: “L’anno scorso è stato il fine settimana migliore della stagione per noi e dovrei trovarmi bene, sia io sia la mia moto. L’anno scorso il grip era ottimo e il fondo perfetto, vedremo se sarà ancora così. Ci sono diversi dislivelli e qualche curva con belle uscite aperte, una cosa buona per noi. Dopo la caduta di Misano sono a posto al 100%, non ci sarebbero scuse su quel fronte, quindi speriamo davvero di fare bene ad Aragon”.