MotoGP Aragon 2011, Lorenzo: “Fiducioso per la gara”

Lorenzo crede di poter fare bene anche nella prossima gara della MotoGP che si disputerà sul circuito di Aragon

da , il

    Lorenzo fiducia per aragon

    Il campione del mondo in carica della MotoGP,Jorge Lorenzo si appresta a disputare la sua terza gara di casa ad Aragon, teatro della quattordicesimo step del Motomondiale 2011. Il pilota maiorchino della Yamaha ufficiale è convinto di poter far bene dopo la bella vittoria ottenuta due settimane fa a Misano e ridurre il gap da Casey Stoner in classifica iridata: “Sono molto felice di essere in sella di nuovo a casa e per la seconda volta ad Aragon. Non vedo l’ora di vedere tutti i tifosi e soprattutto il mio Fan Club”.

    Con la vittoria di Misano, Lorenzo ha ritrovato il sorriso e forse qualche speranza di riacciuffare Stoner in classifica generale.

    Il centauro spagnolo della M1 non vuole abbandonare il numero 1 dalla carena e nonostante una super Honda, abbinata ad un pilota quasi infallibile nel 2011 che risponde al numero 27 del Motomondiale, sta vendendo cara la pelle.

    Jorge ricorda bene la gara di Aragon 2010, dove non riuscì a salire sul podio: “E’ stato un vero peccato. L’avrei voluto perché ero in Spagna e la stagione era stata perfetta e anche perché indossavo il casco di Tomizawa, in sua memoria. Ho fatto una buona gara due settimane fa a Misano e ora sono molto fiducioso di poter ottenere un altro podio, crediamo di poter di nuovo ridurre il nostro gap da Casey”.