MotoGP Aragon 2014, Marquez: “un’altra pole position, sono contento”

Marc Marquez è in pole position e Dani Pedrosa parte al secondo posto ad Aragon 2014

da , il

    Le qualifiche della MotoGP ad Aragon 2014 si sono concluse, come da pronostici, con la pole position di Marc Marquez. Tuttavia ha avuto filo da torcere anche dal suo compagno di squadra, Dani Pedrosa, che si è piazzato al secondo posto. Minacciose anche le Ducati, con Andrea Iannone al terzo posto (in questo articolo trovate le dichiarazioni dei ducatisti dopo le qualifiche). Adesso dobbiamo sentire le parole dei piloti del team Honda Repsol, piuttosto soddisfatti delle performance ottenute in pista con la propria moto. Per seguire LIVE in diretta web la gara, BASTA CLICCARE QUI!

    Il primo ad essere intervistato è Marc Marquez, che appare decisamente felice e sorridente. Un altro numero da Marquez, insomma. Decima pole. “Sì, un’altra pole position: sono contento perchè Dani anche è andato molto forte. Vediamo per domani, speriamo in bel tempo anche se sarà un po’ così così e sarà più freddo. Sarà molto importante scegliere la gomma giusta”. Intervista corta per lui, che scappa subito via.

    Adesso passiamo a sentire le parole di Dani Pedrosa, che ha davvero reso felice il proprio team. Un fenomenale Dani Pedrosa, che forse ha anche un po’ sperato per la pole? “Ci ho provato alla prima partenza, ma non sono riuscito ad essere così veloce. Dopo, con la seconda gomma ho migliorato tanto il mio tempo e peccato che al secondo giro ero ancora più veloce, ma una bandiera gialla lì mi ha fatto fare una curva male. E dopo è finito lì il giro. Sono contento di essere in prima fila, era già da un po’ che non ero li davanti. Così domani possiamo cercare di fare una bella partenza e spingere per la gara. Marc sembra molto forte e speriamo di essere competitivi domani in gara con lui”.

    MotoGP Aragon 2013, paddock Girls