MotoGP Austin 2017, qualifiche in streaming: come e dove vederle in diretta dal Texas

MotoGP Austin 2017, qualifiche in streaming: come e dove vederle in diretta dal Texas

Come vedere la qualifica del MotoGP Austin 2017 in streaming in diretta dall'America. Siti e come fare per vedere la corsa.

da in MotoGP 2017, MotoGP Argentina, MotoGP Live in diretta, Orari MotoGp, Risultati MotoGP
Ultimo aggiornamento:
    MotoGP Austin 2017, qualifiche in streaming: come e dove vederle in diretta dal Texas

    Le qualifiche della MotoGP Austin 2017 sarà visibile in streaming. Il terzo GP dell’anno sarà emozionante e spettacolare con tanti piloti pronti a lottare per la vittoria e il podio. Ora parliamo di streaming e di come vedere la qualifica della MotoGP Austin 2017, terza prova del mondiale MotoGP. Tanta curiosità per vedere finalmente in pista i piloti della classe regina in questo terzo turno del campionato. Chi conquisterà la pole position? Vedremo delle sorprese con outsider nelle prime posizioni? Tanti interrogativi che verranno risolti a breve. State con Noi e seguite la cronaca LIVE in diretta web. La redazione di Derapate sta seguendo la qualifica della MotoGP Austin 2017. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA!

    Streaming

    Terzo appuntamento dell’anno. Le qualifiche e gara saranno visibili in diretta sul canale Sky Sport MotoGP HD (canale 208), come del resto sono state anche le tre sessioni di prove libere e la press conference di Giovedì. TV8 mostrerà le qualifiche e la gara in differita.

    E per chi non avesse l’opportunità di seguire le qualifiche e gara da casa in tv? Niente panico, perché per gli abbonati Sky c’è l’opzione SkyGo che permette, con lo stesso abbonamento e semplicemente registrandosi sul sito di Sky, di vedere tutta la diretta del fine settimana su due dispositivi portatili (notebook, tablet o smartphone). Quindi sarà sufficiente trovare una connessione ad internet per non perdersi nemmeno un minuto dei LIVE del weekend.

    Per chi invece sarà fuori casa e non è nemmeno abbonato a Sky le alternative sono tre: TV8 in streaming, provare a collegarsi a uno dei numerosi siti che offrono la diretta streaming dell’evento (clicca qui), oppure seguire con Noi la DIRETTA WEB sul nostro sito www.derapate.it!

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoGP 2017MotoGP ArgentinaMotoGP Live in direttaOrari MotoGpRisultati MotoGP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI