MotoGP Austin 2017 qualifiche, Marquez: “Contento per la pole e il giro finale”

MotoGP Austin 2017 qualifiche, Marquez: “Contento per la pole e il giro finale”

Marc Marquez è felice per la pole position conquistata nelle qualifiche MotoGP Austin. Ottimista anche Vinales dopo il secondo posto ottenuto.

da in Interviste MotoGP, Marc Marquez, Maverick Vinales, MotoGP 2017, MotoGP Austin, News MotoGP, Qualifiche MotoGp
Ultimo aggiornamento:
    MotoGP Austin 2017 qualifiche, Marquez: “Contento per la pole e il giro finale”

    Marc Marquez con il tempo super di 2’02.741 conquista la pole position nelle qualifiche MotoGP Austin 2017, terza prova del motomondiale. Il pilota della Honda ha dimostrato di avere un grande feeling col tracciato texano. Il campione del mondo ha dovuto faticare molto per conquistare la prima casella della griglia di partenza del Gran Premio delle Americhe. Marquez è riuscito a battere la concorrenza di Maverick Vinales solo nell’ultimo tentativo della Q2. In prima fila, oltre al poleman e allo spagnolo della Yamaha, ci sarà anche Valentino Rossi. Per lui un buon risultato e fiducia in vista della gara di Domenica. Nel paddock della MotoGP i tre piloti sono stati intervistati e hanno detto le proprie sensazioni dopo le qualifiche MotoGP Austin 2017. La redazione di Derapate sta seguendo la gara della MotoGP Austin 2017. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA!

    Marc Marquez è felice per il risultato ottenuto in qualifica: “Temevo molto le Yamaha perchè hanno una moto molto competitiva e stanno andando molto bene su ogni tracciato – ha spiegato lo spagnolo – Sono felice per la pole position, ma sono più fiducioso per il mio passo-gara”. Lo spagnolo è a caccia del podio nel Gran Premio delle Americhe: “Stiamo riprendendo il feeling con la moto e oggi abbiamo provato tante cose. Questa pole è il frutto del tanto lavoro svolto dal team”. In prima fila ci sarà anche il leader del campionato, Maverick Vinales: “Quando sono passato sotto la bandiera a scacchi ero sicuro di aver in mano la pole position, poi è arrivato Marquez che mi ha fregato per poco”. Vinales è comunque soddisfatto del secondo posto ottenuto: “Abbiamo un buon passo-gara, però sarà importante capire cosa accadrà domani nel Warm UP e successivamente in gara.

    Siamo fiduciosi e possiamo lottare per la vittoria anche domani”. Il Gran Premio della Americhe MotoGP 2017 scatterà domani alle ore 21.00 italiane.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Interviste MotoGPMarc MarquezMaverick VinalesMotoGP 2017MotoGP AustinNews MotoGPQualifiche MotoGp