MotoGP Australia 2011: Capirossi di nuovo in sella, ma la spalla non è al meglio

Nonostante non sia al meglio della forma, Capirossi tornerà a Philip Island in sella alla sua Ducati, anche se la spalla non è al meglio

da , il

    capirossi torna australia 2011

    Il pilota italiano della Ducati satellite, Loris Capirossi ritorna in pista tra le curve del tracciato australiano di Philip Island, dove Capirex correrà regolarmente, con la sua Desmosedici del Team Pramac. Ricordiamo che Loris è stato costretto a saltare il Gran Premio del Giappone per il trauma cranico e la lussazione della spalla sinistra rimediata nella gara di Aragon: “Sono contento di tornare su questo circuito, anche se la spalla non è nelle condizioni migliori”.

    Dopo aver saltato Motegi, sostituito da Damian Cudlin, Capirossi spinge per tornare in sella alla Ducati dal prossimo appuntamento del Motomondiale 2011, in Australia.

    Annunciato il suo ritiro, Capirex non vuole saltare assolutamente le ultime tre gare della sua carriera per la sfortuna di un infortunio: “Sono molto legato a Phillip Island. In passato ho vinto ben tre volte qui, ottenendo anche numerosi podi. Ci tornerò per l’ultima volta, spero di fare bene, anche se la spalla mi provoca ancora tanti problemi nonostante la cure fatte in questi utili giorni”.