MotoGP Australia 2011, Lorenzo avvisa Stoner: “Mi batterò fino alla fine”

Lorenzo si presenta in conferenza stampa dove afferma che si batterà fino all'ultima speranza per tenere aperto il campionato MotoGP, che Stoner si avvia a vincere

da , il

    Lorenzo dichiarazioni australia 2011

    Il campione del mondo in carica della MotoGP, Jorge Lorenzo prende la parola durante la parola prima di scendere in pista nel prossimo step del Motomondiale 2011, tra le curve di Philip Island, dove il rivale Casey Stoner è sempre stato l’assoluto dominatore: “Ci batteremo fino alla fine per cercare di allungare il campionato! Significa che dobbiamo lottare per la vittoria ogni fine settimana e so che sarà dura, quest’anno è stato più duro che mai, ma ci proveremo”.

    Lorenzo mette in guardia Stoner, che in Australia potrebbe vincere il suo secondo titolo iridato, vantando 40 punti di vantaggion sul maiorchino e con sole tre gare da correre.

    Il circuito è bellissimo. Quando sono arrivato qui nel 2002 l’ho trovato molto strano … E’ molto difficile e speciale. Molto diverso da altre piste del mondiale, ma ogni anno ho imparato ad amarlo un po’ di più e ora è uno dei miei preferiti.”