MotoGP Australia 2011, Simoncelli soddisfatto: “Contento della prima fila”

Simoncelli esprime soddisfazione per la prima fila guadagnata durante le prove ufficiali del GP d'Australia 2011

da , il

    sic austrlia 2011 prima fila

    Il pilota italiano del Team San Carlo Gresini, Marco Simoncelli è ultra soddisfatto del fatto che domani partirà dalla prima fila del Gran Premio d’Australia, terz’ultimo step della MotoGP 2011 che si disputerà sul tracciato internazionale di Phillip Island: “Sono contento perché era da diversi Gran Premi che non partivo in prima fila e questo risultato mi rende felice. Sono stati due giorni nei quali sono stato sempre molto veloce ma ho dovuto mettere in conto anche tre scivolate compreso quella di questa mattina”.

    Simoncelli, nonostante le cadute rimediate tra le curve di Philip Island, cerca di essere positivo, visto che in gara potrà ambire al suo secondop podio in carriera.

    Il pilota di Gresini ha infatti ottenuto il terzo tempo con il crono di 1.30.599 e anche se Casey Stoner sembra irraggiungibile, il Sic proverà a dargli del filo da torcere: “Non abbiamo cominciato bene a causa del freddo e del vento. Oggi pomeriggio siamo riusciti a lavorare bene, abbiamo fatto una ottima sessione di qualifiche e quindi la mia speranza per domani è quella di poter salire sul podio e mi impegnerò al massimo per riuscirci. Stoner sembra irraggiungibile ma nelle corse mai dire mai”.