MotoGP Austria 2016, Valentino Rossi dopo le qualifiche: “Bello partire in prima fila”

da , il

    MotoGP Austria 2016, Valentino Rossi dopo le qualifiche: “Bello partire in prima fila”

    Non poteva andare meglio per i colori italiani le qualifiche della MotoGP Austria 2016. Prima fila tutta tricolore, con Andrea Iannone in pole position davanti a Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. La Ducati continua a fare la voce grossa sul nuovo (per le Moto) circuito austriaco di Zeltweg-Spielberg. Domani però sarà tutta un’altra storia, con la Yamaha del Dottore in corsa per la vittoria. Attenzione poi a non sottovalutare Marc Marquez, che oggi era convalescente dopo la caduta, ma domani darà il 100% per perdere meno punti possibili per il mondiale. Ora però spazio alle parole dei nostri italiani subito dopo le qualifiche. Per seguire la gara della MotoGP Austria 2016 LIVE In diretta web, BASTA CLICCARE QUI!

    Valentino Rossi: “Bello essere in prima fila”

    “Stamattina è stato un turno difficile, ma nel pomeriggio ho lavorato bene con un buon bilanciamento della moto”. Così Valentino Rossi commenta ai microfoni di Sky il secondo posto ottenuto nelle qualifiche della MotoGp in Austria. “Per la qualifica mi sentivo bene, ho cercato di fare bene e sono contentissimo perchè essere in prima fila è bello. Ora aspettiamo domani e vediamo”, ha aggiunto il Dottore.

    Andrea Iannone: “Prima fila fighissima!”

    “La pole è stata fighissima”. Così Andrea Iannone, pilota della Ducati, commenta ai microfoni di Sky la pole position nel Gran Premio di Austria della MotoGp. “E’ stata una qualifica difficile, dire che era attesa non è così. Siamo stati veloci, sono molto contento. Riesco a guidare meglio, ho meno male alla costola grazie al lavoro della clinica mobile ma domani qui 28 giri sarà dura”, ha aggiunto l’abruzzese. “Oggi ero nervoso ma alla fine è arrivata all’ultima possibilità questa seconda pole in MotoGp, sono contento e speriamo di fare una buona gara domani”, ha concluso.

    Andrea Dovizioso: “Abbiamo un buon passo gara”

    “E’ bello partire tutti davanti. Questa è una difficile, qualche millesimo e potevo finire davanti. Abbiamo un buon passo per la gara e vediamo chi ne avrà di più”. Così Andrea Dovizioso commenta ai microfoni di Sky la sua terza posizione nelle qualifiche del Gran Premio di Austria della MotoGp