MotoGP Austria 2016, risultati warm-up: Ducati sempre da battere [FOTO]

MotoGP Austria 2016, risultati warm-up: Ducati sempre da battere [FOTO]
da in F1 MotoGP SBK Live, MotoGP 2017, MotoGP Austria, MotoGP Live in diretta, MotoGP Zeltweg, News MotoGP, Orari MotoGp, Warm Up MotoGP
Ultimo aggiornamento:
    MotoGP Austria 2016, risultati warm-up: Ducati sempre da battere [FOTO]

    Valentino Rossi ha per un attimo movimentato il warm up della MotoGP al Gran Premio d’Austria, prendendo una provvisoria prima posizione, però è durato pochissimo. Infatti le Ducati hanno nuovamente dimostrato di essere nettamente le più veloci in questo week end. I due piloti della casa di Borgo Panigale si sono alternati al comando. L’ha spuntata Andrea Iannone, fermando il cronometro sul tempo di 1:23.953. Andrea Dovizioso lo segue a meno di un decimo. Abbastanza lontano al terzo posto Jorge Lorenzo, il quale ha comunque dimostrato di esserci. Lo spagnolo Maverick Viñales si è piazzato in quarta posizione. Seguono Rossi e Marc Marquez. Brutta caduta per l’australiano della Honda Jack Miller, volato alla curva 10. Portato al centro medico, i controlli hanno accertato che non ci sono particolari danni per il pilota, solo qualche graffio ed escoriazione. Ora appuntamento per la gara alle 14. Naturalmente la redazione di Derapate.it seguirà l’evento LIVE in diretta web. STATE CON NOI! Per seguire la gara della MotoGP Austria 2016 LIVE In diretta web, BASTA CLICCARE QUI!

    Basta cliccare qui!

    10.15: Ecco la classifica completa del warm up del Gran Premio d’Austria in MotoGP.

    MotoGP Austria warm up 2

    10.05: Classifica dei primi 10 al termine del warm up della MotoGP.

    MotoGP Austria warm up 1

    10.00: Al termine del warm up le Ducati hanno nuovamente confermato di avere un margine consistente sugli altri. Iannone si prende il miglior tempo negli ultimi secondi con 1:23.953, Dovizioso segue a 46 millesimi. Lorenzo terzo a più di 4 decimi, poi Vinales, Rossi e Marquez.

    09.57: L’australiano Jack Miller è stato portato al centro medico per i controlli dopo la brutta caduta alla curva 10.

    09.55: Le Ducati non ci stanno a farsi superare. Dovizioso si riprende il miglior tempo con 1:23.999, Iannone segue a 0.149. Poi Jorge Lorenzo a quasi 4 decimi, seguito da Vinales, Rossi e Marquez.

    09.50: Valentino Rossi piazza il miglior tempo di 1:24.539 davanti alle Ducati di Iannone e Dovizioso, entrambi a meno di un decimo. Intanto è caduto Jack Miller, con un brutto volo verso la ghiaia alla curva 8. Terza caduta per lui in questo week end.

    09.45: Il Doctor è in pista per “operare” sulla moto, concentrato nella caccia alle Ducati.

    09.40: Rombano i motori della MotoGP. Comincia ora il warm up. Sole sulla Stiria, temperatura dell’aria di 22 gradi, quasi 27 sull’asfalto.

    09.30: Terminato il warm up della Moto2. Johann Zarco ha ottenuto il miglior tempo con 1:29.540. Dietro di lui Franco Morbidelli a 52 millesimi.

    Seguono Rins, Nakagami e Luhti.

    09.20: Moto2 in pista. A 10 minuti dal termine del warm up il più veloce è Zarco con 1:29.604. Seguono Luthi, Nakagami e Morbidelli.

    09.10: Nel warm up della Moto3 il più veloce è stato Enea Bastianini col tempo di 1:37.203. Seguono Quartararo, Navarro, Ono e Binder.

    08.40: Valentino Rossi era molto contento di questa prima fila. Oggi è uno dei favoriti per la gara. Ecco le sue parole

    08.20: Ieri è stata una giornata bellissima per i colori italiani in qualifica. Andrea Iannone torna in pole position dopo tanto tempo. Qui il report delle prove ufficiali.

    08.00: Buongiorno a tutti da Roberto Speranza, e benvenuti in Austria per il Warm up prima del gran premio. Seguiremo tutta la sessione, con risultati, tempi e classifiche in diretta.

    711

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN F1 MotoGP SBK LiveMotoGP 2017MotoGP AustriaMotoGP Live in direttaMotoGP ZeltwegNews MotoGPOrari MotoGpWarm Up MotoGP