MotoGP Barcellona 2015, Risultati Warm Up: Lorenzo buon passo, Rossi è sesto [FOTO]

MotoGP Barcellona 2015: resoconto del Warm Up del Gran Premio di Catalunya. Segui la nostra diretta LIVE con aggiornamenti sui tempi e classifiche [FOTO]

da , il

    Jorge Lorenzo si candida alla vittoria del Gran Premio di Barcellona. Il pilota della Yamaha è risultato il migliore del Warm Up e sembra essere il pilota con il miglior passo. Bene anche le due Suzuki che hanno confermato anche questa mattina il buon lavoro svolto ieri. Marquez potrebbe avere le carte in regola per ambire al podio mentre per Ducati e Valentino Rossi anche in questa sessione di Warm Up non ci sono stati evidenti miglioramenti. Derapate ha seguito l’intero Warm Up con aggiornamenti costanti sui tempi, le classifiche e tutto ciò che è successo in pista.

    LIVE

    10.00: Bandiera a scacchi! Il migliore del Warm Up è Jorge Lorenzo con la Yamaha seguito da Vinales su Suzuki e Marquez con la Honda.

    09.58: Si migliorano Iannone che sale in quinta posizione e Rossi che è ora sesto.

    09.55: Ancora qualche minuto prima della fine della sessione.

    09.52: Jorge Lorenzo sta effettuando una mini simulazione di gare e i suoi tempi sono tutti molto buoni. Anche a Barcellona sembra lui il favorito numero 1.

    09.48: 1:41.627 per Jorge Lorenzo che passa in vetta. Intanto Vinales è caduto nella ghiaia con la Suzuki. Il pilota sta bene ma la moto ha qualche problema.

    09.46: Finora il migliore del Warm Up è Aleix Espargarò col crono di 1:42.038

    09.40: Semaforo verde! I piloti scendono in pista.

    09.35: Ancora qualche minuto e scatterà il Warm Up del GP.

    08.30: Buongiorno a tutti amici e appassionati di MotoGP! Tra poco più di un’ora scatterà il Warm Up che ci proietterà al Gran Premio di Barcellona. La sessione durerà 20′ e servirà ai team per trovare gli ultimissimi aggiornamenti.