MotoGP Barcellona 2016 Risultati Gara: Valentino Rossi vince su Marquez, Lorenzo steso da Iannone

La gara LIVE in diretta web del Gran Premio di Barcellona della MotoGP 2016. Risultati, classifiche e immagini del GP di Catalunya.

da , il

    MotoGP Barcellona 2016 – Valentino Rossi vince il Gran Premio di Catalunya, settima prova del mondiale. Il Dottore ha fatto una bellissima bagarre con Marc Marquez negli ultimi giri e a fine gara i due si sono stretti la mano con un bel sorriso. Un gesto distensivo dopo mesi di polemiche a seguito del burrascoso finale 2015. Gara da dimenticare per Jorge Lorenzo che, dopo un bello start, ha perso l’aderenza nella gomma anteriore ed è scivolato in quinta posizione. Il maiorcano è stato successivamente steso da un errore clamoroso di Andrea Iannone. Il pilota di Vasto, come a Termas, non ha saputo gestire il momento e ha sbagliato tutto. Sfogliate le pagine per leggere la cronaca di questa bellissima gara.

    Classifica:

    13.30: Il Gran Premio di Catalunya verrà ricordato per il tragico incidente di Luis Salom. Clicca qui per vedere la carriera del giovane pilota spagnolo.

    13.15: Se vi siete persi il Warm UP, clicca qui per scoprire cosa è succesos.

    13.00: Buongiorno a tutti sono Luca Vanni e seguirò per Voi l’intero Gran Premio di Catalunya. Chi conquisterà la vittoria? Jorge Lorenzo sarà ancora il leader del mondiale a fine gara? state con Noi per scoprirlo!