MotoGP Barcellona 2017, Warm UP: Folger il più veloce con la Tech3, Valentino Rossi settimo

MotoGP Barcellona 2017, Warm UP: Folger il più veloce con la Tech3, Valentino Rossi settimo

La cronaca del warm up del Gran Premio della Catalunya della MotoGP. Risultati e classifiche dell'ultima sessione prima del GP di Barcellona. Il più veloce in pista è stato Jonas Folger con la Yamaha Tech3.

in Catalunya MotoGP, MotoGP 2017, MotoGP Live in diretta, Piloti MotoGP 2017, Risultati MotoGP, Team MotoGP 2017, Warm Up MotoGP
Ultimo aggiornamento:
    Il warm up MotoGP Barcellona 2017. I risultati e le classifiche dell'ultima sessione prima del Gran Premio della Catalunya. I piloti della classe regina del motomondiale hanno sfruttato questo turno per trovare gli ultimissimi accorgimenti in vista del Gran Premio che partirà alle ore 14. Il più veloce in pista è stato Jonas Folger con la Tech3 Yamaha. Il giovane tedesco è riuscito a rifilare quattro decimi al resto del gruppo. Sul podio 'virtuale' della sessione anche la Ducati Pramac di Scott Redding e l'Aprilia di Aleix Espargarò. I "big" non hanno cercato il tempo, ma hanno lavorato esclusivamente sul ritmo per cercare di capire il degrado delle gomme nella seconda parte di gara. Le temperature dell'asfalto sono altissime e questo fattore sta preoccupando tutti i team. Le due Yamaha non sembrano aver trovato una soluzione ai problemi riscontrati ieri. Valentino Rossi è settimo, mentre Vinales è fuori dalla top-ten e molto nervoso alla guida della Yamaha M1. La redazione di Derapate ha seguito LIVE in diretta web l'intero warm UP con aggiornamenti costanti sui tempi, risultati e classifiche in diretta dalla Catalunya. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DELLA MOTOGP BARCELLONA 2017 CON RISULTATI E CLASSIFICHE!
    10:03
    La classifica Warm UP MotoGP Barcellona 2017

    Classifica Warm UP MotoGP Barcellona 2017

    10:02
    Esposta la bandiera a scacchi!
    10:00
    Scivolata di Marquez. Per lo spagnolo è la quinta caduta in tre giorni in pista.
    9:58
    Aleix Espargarò si porta al terzo posto con l'Aprilia.
    9:56
    Ancora problemi per Vinales. Il leader del mondiale è fuori dalla top-ten e non riesce a tenere le traiettorie con la sua Yamaha.
    9:54
    La strategia di tutti i team sembra molto simile. Partite in gara con un ritmo relativamente tranquillo, mantenere le gomme in buono stato e provare a spingere nella seconda parte del GP. Cosi è stato confermato anche dal box della Ducati.
    9:52
    Lorenzo torna in pista con gomme usate. Lo spagnolo sta lavorando in funzione della gara.
    9:50
    Folger si porta in testa col crono di 1'45''004. Valentino Rossi è attualmente quinto a otto decimi dalla Yamaha clienti.
    9:47
    Il degrado delle gomme è il tema che maggiormente preoccupa piloti e team in vista del Gran Premio di questo pomeriggio.
    9:45
    Disavventura per Marquez che è inciampato e caduto in pitlane.
    9:44
    A Barcellona fa più caldo di ieri e le temperature dell'asfalto potrebbero superare i 50°C in gara.
    9:41
    Semaforo verde! Inizia il Warm UP della MotoGP!
    09:28
    Le statistiche e l'albo d'oro del Gran Premio della Catalunya.
    09:05
    Sei un esperto del Gran Premio di Barcellona? Fai il nostro QUIZ!
    08:30
    Buongiorno a tutti, sono Luca Vanni e seguirò per Voi l'intero warm up del MotoGP Barcellona 2017. Chi sarà il più veloce di questa mattina? state con Noi per scoprirlo.

    874

    PIÙ POPOLARI