MotoGP Brno 2013, Warm up: Honda in testa con Pedrosa davanti a Marquez, bene Rossi [FOTO]

MotoGP Brno 2013, Warm up: Honda in testa con Pedrosa davanti a Marquez, bene Rossi [FOTO]
da in Daniel Pedrosa, Marc Marquez, MotoGP 2017, MotoGP Repubblica Ceca, Rep. Ceca Brno MotoGP, Valentino Rossi, Warm Up MotoGP
Ultimo aggiornamento:

    MotoGP Brno 2013, warm up Dani PEdrosa

    Il Warm up a Brno per la MotoGP è affare del Team Honda HRC. Un “tandem” li davanti, con Pedrosa davanti a Marquez di soli tre millesimi. Come a Indy le Honda saranno da battere ma, almeno nel warm up, Valentino Rossi tiene botta a meno di un decimo. Poi Lorenzo invece staccato di qualche decimo e Cal Crutchlow. Ora manca solo il Gran Premio, ricordatevi che è alle ore 13, non alle 14. Seguitelo sempre qui, in diretta LIVE su Derapate.it

    09.51: Finisce qui il warm up con Pedrosa davanti a Marquez. Le Honda dominano, ma Rossi tiene ed è terzo davanti a Lorenzo e Crutchlow.

    09.50: Bandiera a scacchi! Vediamo come si concluderà.

    09.49: un minuto alla conclusione.

    09.47: Bene Valentino Rossi che si porta dietro le due Honda, quarto Cal Crutchlow.

    09.45: 5 minuti alla fine del Warm up, con Pedrosa che si porta in testa davanti a Marquez e Lorenzo.

    09.43: Marc Marquez dimostra di essere, ancora una volta, il più a posto sul passo gara. Bene Pedrosa, che si porta terzo davanti a Valentino Rossi.

    09.39: arrivano Marquez, Crutchlow e Bradl nelle parti alte della classifica, con lo spagnolo che si piazza secondo.

    Pedrosa solo nono al momento

    09.36: i due della Yamaha, dopo la non brillante qualifica, sono quelli più cattivi nel girare. Ora Rossi ha superato Crutchlow.

    09.34: primi tempi cronometrati con Lorenzo davanti a Crutchlow e Rossi.

    09.30: SEMAFORO VERDE!!! Piccola sorpresa: iniziano a scendere diverse gocce di pioggia sul tracciato, così Pedrosa e Bradl scendono con le intermedie in pista per una piccola rodatina.

    09.29: Chi sicuramente ha deluso è Jorge Lorenzo, lontano ben 4 decimi da Cal Crutchlow

    09.25: Torniamo alla giornata di ieri: giornata importante quella di ieri: in qualifica ben due moto private si sono portate davanti a tutti: si tratta di Cal Crutchlow in testa, e Alvaro Bautista secondo, che con la sua Honda Gresini è stato davanti alle ufficiali di Marc Marquez e Dani Pedrosa.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Daniel PedrosaMarc MarquezMotoGP 2017MotoGP Repubblica CecaRep. Ceca Brno MotoGPValentino RossiWarm Up MotoGP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI