MotoGP Brno 2015, conferenza stampa Marquez: “Non faccio calcoli”

MotoGP Brno 2015, conferenza stampa Marquez: “Non faccio calcoli”

Le parole di Marquez e Lorenzo in vista del weekend

da in Marc Marquez, MotoGP 2017, MotoGP Repubblica Ceca, Rep. Ceca Brno MotoGP
Ultimo aggiornamento:

    La MotoGP torna in pista nel weekend per il Gran Premio di Brno 2015. Il weekend di gara si è aperto con la classica Conferenza Stampa di apertura nella quale i piloti hanno risposto alle domande poste dai cronisti in studio. Tra i grandi protagonisti c’erano Marc Marquez e Jorge Lorenzo. I due spagnoli sono all’inseguimento del leader del campionato Valentino Rossi e sembrano avere le idee chiare in vista del weekend di gara. Sfogliate le pagine per leggere le interviste di Marquez e Lorenzo. Per seguire LIVE le prove libere 3 della MotoGP Brno 2015, BASTA CLICCARE QUI!


    Marc Marquez
    , dopo un inizio pessimo, si sta riprendendo e non ci pensa nemmeno a mollare: “Nel 2014 arrivavamo qui in una situazione diversa dopo 10 vittorie mentre ora devo recuperare tanti punti- ha esordito il campione del mondo in carica- miglioriamo gara dopo gara e stiamo facendo passi in avanti. A Brno sarà difficile perchè le Yamaha vanno forte e hanno un ottimo livello ma io ci proverò. Calcoli sui punti da recuperare? Non ci voglio pensare perchè sono troppi attualmente e preferisco fare una gara alla volta e vedere cosa succede alla fine. Io proverò a stare davanti anche a Brno. Una cosa è certa, non posso commettere altri errori da qui alla fine. Ora sulla moto mi sento a mio agio rispetto ad inizio anno ma sarà comunque difficilissimo recuperare in classifica perchè io sono costretto sempre a vincere mentre Rossi e Lorenzo potranno anche fare calcoli.”
    Insieme a Marquez era presente in conferenza stampa anche Jorge Lorenzo: “A Indy ho fatto una gara buona e costante ma non sono riuscito a vincere.

    Le Honda qui hanno vinto le ultime quattro gare, ma ora la nostra moto è abbastanza buona per tenere il loro livello e combattere fino alla bandiera a scacchi. La strategia migliore da qui fino alla fine sarebbe di certo quella di vincere tanto e il più possibile senza commettere errori. Siamo tutti vicini e non si può pensare di vincerle tutte da qui alla fine. Ho recuperato qualche punto su Valentino a Indianapolis e vorrei mangiare altri punti anche qui a Brno.”

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marc MarquezMotoGP 2017MotoGP Repubblica CecaRep. Ceca Brno MotoGP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI