MotoGP Brno 2017 warm up LIVE in diretta web con risultati e classifica: Marquez sempre davanti

MotoGP Brno 2017 warm up LIVE in diretta web con risultati e classifica: Marquez sempre davanti

Marc Marquez il più veloce anche nel warm up della MotoGP Brno 2017 sotto una pioggia non consistente. Tempone nel finale con gomme morbide. Ducati veloce

    marquez motogp brno warm up fine

    Il warm up della MotoGP Brno 2017 ha dato ragione alle previsioni del tempo. Infatti in mattinata ha piovuto su Brno. Non molto, non abbastanza per avere condizioni stabili della pista. Quindi i team hanno optato per una sessione prevalentemente con gomme da bagnato medie. L'unico ad azzardare le morbide, adatte ad una situazione di full wet ma non idonee per resistere un'intera gara in condizioni come quelle attuali, è stato Marc Marquez. Nel finale ha piazzato un altro giro dei suoi, facendo registrare il miglior tempo della sessione con 2:07.120. Durante l'intero warm up le Ducati si sono dimostrate consistentemente veloci con Lorenzo e Dovizioso ma anche con Scott Redding sulla moto del team Pramac. Tornando al sabato, le qualifiche hanno fatto emergere una volta di più la Honda come la moto da battere, almeno sull'asciutto. Marc Marquez (leggete qui il suo commento e quello degli altri piloti dopo la Q2) ha conquistato una pole position in extremis, proprio negli ultimi secondi della Q2 (rivivete qui il film delle qualifiche). Tuttavia non si è trattato di una cavalcata solitaria, perché Valentino Rossi ha estratto dal cilindro, o meglio dalla valigetta in cui il Doctor tiene stetoscopio e chiave inglese, un tempo assolutamente allo stesso livello, meno di un centesimo di differenza. Tuttavia per ammissione (o pretattica?) dello stesso Rossi (leggete qui le dichiarazioni del Doctor), la Honda sembra avere un passo gara migliore. Tuttavia la pioggia potrebbe rimescolare le carte, sebbene Marquez abbia dimostrato nel warm up che l'acqua non gli fa paura. CLICCA QUI per seguire la gara della MotoGP Brno 2017 in Repubblica Ceca con risultati e classifica LIVE in diretta web!
    10:11
    Classifica finale del warm up in MotoGP:

    motogp wup

    10:08
    Prova di partenza per Marquez dopo il tempone nel warm up.
    10:01
    Bandiera a scacchi con pioggia in aumento negli ultimi minuti. Marc Marquez ha montato gomme morbide sul finale e ha fatto segnare il miglior tempo, 2:07.120, quasi un secondo sulle Ducati
    9:59
    Sempre una Ducati davanti ma è quella di Scott Redding del team Octo Pramac: 2:08.160
    9:56
    Le Ducati stanno mostrando di trovarsi bene sul bagnato con Dovizioso Davanti a Lorenzo.
    9:52
    Cambio di cavallo per Marquez.
    9:48
    Rossi pare considerare l'idea di entrare in pista con questo casco.
    9:44
    Nel warm up della Moto2 il più veloce è stato Jorge Navarro. Sulla sua Kalex ha fermato il cronometro in 2:05.839, prima che cominciasse a piovere.
    9:40
    Warm up MotoGP cominciato. Piove ancora ma non abbastanza per avere condizioni stabili.
    9:36
    Uno dei tanti omaggi di questi giorni ad Angel Nieto. Qui sulle moto del team Suzuki.
    9:29
    Se non fossimo stati abbastanza chiari, piove a Brno:
    9:24
    Tutti i piloti di Moto2 ai box per la pioggia.
    9:17
    Sta cadendo qualche goccia di pioggia. Situazione incerta.
    9:12
    Nel warm up della Moto3 il più veloce è stato John McPhee. Sulla sua Honda ha fermato il cronometro in 2:09.080. Il tempo della pole di Rodrigo è stato di 2:08.571
    9:05
    Il riepilogo della stagione di MotoGP in pochi secondi:
    9:00
    Le impennate di Valentino Rossi.
    8:55
    A Brno il cielo è coperto. Non piove in modo serio, solo poche gocce ogni tanto. Temperature molto più basse rispetto a ieri. Aria 20.5°, asfalto 22.2°.
    8:50
    E adesso vediamo se siete stati attenti. Rispondete al quiz "Quante ne sai sul GP della Repubblica Ceca". Sì, proprio tu.
    8:45
    Sveliamo tutti i segreti del Gran Premio della Repubblica Ceca, scorrendone la storia e l'albo d'oro.
    8:40
    Li conosciamo tutti a memoria. Oppure no? Ecco un'occasione per ricordarli. La classifica dei piloti più vincenti di sempre in MotoGP.
    8:35
    Buongiorno a tutti da Roberto Speranza. Scaldiamo i motori per questo warm up da Brno, in vista del Gran Premio della Repubblica Ceca della MotoGP.

    1310

    PIÙ POPOLARI