MotoGP: buon test per Pramac Racing

I piloti del Team Pramac Racing hanno ben figurato nella due giorni di test MotoGP che si è disputata sul circuito di Losail, in Qatar: Mika Kallio e Aleix Espargaró hanno fatto registrare rispettivamente il decimo e l'undicesimo tempo

da , il

    I piloti del Team Pramac Racing hanno ben figurato nella due giorni di test MotoGP che si è disputata sul circuito di Losail, in Qatar: Mika Kallio e Aleix Espargaró hanno fatto registrare rispettivamente il decimo e l’undicesimo tempo.

    Due ottimi risultati, quelli dei piloti biancoverdi del Team Pramac, che fanno ben sperare per l’inizio del campionato del mondo MotoGP (in programma l’11 Aprile proprioin Qatar) della scuderia satellite della Ducati.

    Il Team Pramac Racing si difende bene a Losail: nei test pre-campionato del Qatar i due piloti bianco-verdi, Mika Kallio e Aleix Espargaró, si sono piazzati al decimo e all’undicesimo posto e fanno ben sperare per il campionato mondiale MotoGP.

    Siamo riusciti a migliorare, anche se di poco, i tempi registrati l’anno scorso durante l’ora di qualifica del Gran Premio del Qatar,” ha dichiarato Mika Kallio, “Questo significa che possiamo essere soddisfatti del lavoro fatto durante questi ultimi giorni di test invernali. Il Team ha lavorato bene e grazie ai miei tecnici abbiamo trovato un buon set up della moto che utilizzeremo nel primo GP della stagione qui a Losail.

    Mika Kallio dunque è soddisfatto del suo test, anche se a un certo punto è rimasto senza benzina mentre rientrava ai box.

    Posso ritenermi piuttosto soddisfatto di come siano andate le cose per me,” ha invece detto Espargaró, “Al contrario degli ultimi test svolti a Sepang, siamo riusciti a migliorarci con costanza e questo ci dà molta fiducia per la gara che correremo qui in Qatar tra tre settimane. Abbiamo lavorato molto bene e per questo ci tengo a ringraziare tutto il mio staff tecnico.”