MotoGP: Capirossi in forse per l’Estoril

Capirossi potrebbe saltare anche il prossimo appuntamento della MotoGP di Estoril a causa dell'infortunio subito nelle precedenti gare

da , il

    Capirossi infortunio

    AP/LaPresse

    Loris Capirossi, dopo Phillip Island potrebbe saltare anche la gara del Portogallo che andrà in scena sul circuito internazionale dell‘Estoril. Il centauro imolese soffre ancora della frattura composta del cuboide del tallone destro e della microfrattura alla base del quarto metatarso. Un infortunio rimediato dopo una caduta nelle qualifiche svolte sulla pista di Sepang, in Malesia e che gli ha impedito di correre in gara.

    Dopo aver superato il record dei trecento Gp corsi in carriera, Capirossi potrebbe saltare anche il prossimo appuntamento della MotoGP di Estoril a causa dell’infortunio subito nelle precedenti gare.

    Il pilota delle Suzuki vuole esserci all’Estoril, nonostante l’operazione alla mano che gli ha fatto saltare il GP di Aragon, ma le sue condizioni mediche dovranno essere valutate dal personale sanitario della pista portoghese al suo arrivo.

    Per il veterano italiano della casa nipponica è una stagione tutt’altro che semplice, tra cadute, infortuni e problemi tecnici, con tanti zero a fine gara.

    L’ultimo stop nemmeno due mesi fa, dopo lo scivolone di Misano con Nicky Hayden, dove ad avere la peggio è stato proprio il pilota imolese, infortunatosi al mignolo della mano destra.