MotoGP: Casey Stoner torna in pista a Motegi [FOTO]

da , il

    Casey Stoner

    Ap/LaPresse

    Da qualche giorno se ne parlava, ora è ufficiale: Casey Stoner tornerà a correre a Motegi. Saranno sicuramente contenti tutti i fan del canguro australiano, saranno contenti tutti i vertici Honda, e sarà un po’ contento anche Dani Pedrosa, che avrà un compagno in più nell’ardua lotta contro Jorge Lorenzo. Certo, bisognerà vedere in che condizioni fisiche si presenterà Stoner, soprattutto dopo un mese di inattività, contando l’operazione, e questo è un tema assolutamente da non sottovalutare.

    Queste sono le parole apparse oggi sul blog della Repsol:

    Hello everyone! It’s been another quiet week here in Australia, I’ve been resting, having some physio and following doctor’s orders to recover. The good news is that I feel I can race in Motegi and will be rejoining my team next week and I can’t wait to get back on track! This weekend I’m off to the V8′s at Bathurst, I was lucky enough to go there last year also and it is truly one of the greatest motorsport events of the year, so I’m really happy to be going again this year. Thanks for all the kind messages on this blog, I look forward to return in Motegi in front of all the Honda home fans! See you next week! Casey

    Per fare una breve traduzione, si può leggere che: “È stata un’altra settimana tranquilla in Australia, mi sono riposato, ho fatto fisioterapia e seguito alla lettera gli ordini dei dottori per recuperare. La buona notizia è che sento di poter correre a Motegi e non vedo l’ora di poter ritrovare il mio team e la pista”.

    Per cui dalla sciagurata caduta della settimana di Ferragosto a Indianapolis, ora Stoner non può far altro che migliorare, e il Gran Premio di Australia si avvicina….