MotoGP Catalunya 2011: Pedrosa ancora in forse

Pedrosa dalle pagine del suo blog non scioglie i dubbi sulla sua partecipazione al GP di Catalunya a causa del recupero della clavicola operata

da , il

    Pedrosa incerto barcellona

    Il pilota della Honda, Dani Pedrosa dalle pagine del suo blog parla della possibilità di correre nel GP di Montmelò, in Catalunya. Il centauro spagnolo è reduce dall’operazione alla clavicola destra, fratturata nella caduta di Le Mans provocata dal contatto con Marco Simoncelli e la sua presenza sui blocchi di partenza rimane incerta: “ancora una volta, ringrazio tutti per il sostegno. E’ bello sapere che in questi giorni mi siete stati così vicini, mentre io continuavo il mio processo di recupero della clavicola”.

    Pedrosa, recentemente operato alla clavicola, resta in forse sulla partecipazione alla prossima gara del Motomondiale che si correrà davanti al pubblico amico di Barcellona.

    Neanche i medici possono dire con certezza quando sarà pronto per il rientro in pista e lo stesso Dani lo conferma con le sue parole: “non posso dare notizie più concrete, davvero. So che tutti vogliono sapere di più su quello che farò questo fine settimana, se riuscirò o meno a correre il Gran Premio di Catalunya, ma ora non posso avanzare assolutamente niente altro, perché nessuno lo sa, né io né il medico e sapete che non mi piace speculare”.