MotoGP Ducati: Hayden premiato dallo stato dell’Indiana

Hayden è stato premiato per le sue campagne si sensibilizzazione contro la guida alta velocità e la sicurezza stradale

da , il

    Hayden premiato

    Ap/LaPresse

    Il pilota della Ducati, Nicky Hayden è stato premiato dallo Stato dell’Indiana grazie alla sua dedizione e il suo servizio dati alla campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale. Il vice presidente dell’Indianapolis Motor Speedway, Mel Harder ha ritirato il premio a nome di Hayden dal direttore esecutivo dell’ICJI. Kentucky Kid ha fatto sapere di essere molto contento dell’onorificenza ricevuta: “sono onorato di ricevere questo premio. E’ stato fantastico lavorare con tutti quelli dell’ICJI su questo progetto. So che si può fare tutto nel modo giusto e sono felice”.

    Nicky Hayden, recentemente operato al polso, è stato premiato dallo stato dell’Indiana per il suo impegno nella cura della comunicazione sulla sicurezza stradale. In questo momento, lo statunitense è in palestra con Valentino Rossi per recuperare fisicamente dall’infortunio.

    Nel frattempo, Hayden esprime tutta la propria soddisfazione per il premio ricevuto a testimonianza dei suoi messaggi contro la guida ad alta velocità e a favore del casco e delle cinture di sicurezza, trasmessi sia alla radio che alla televisione.