MotoGP Francia: le ragazze più belle del Paddock

Guardare queste bellezze è uno spettacolo degno del duello tra le due Honda ufficiali andato in scena nelle ultime tornate francesi

da , il

    Sotto il sole di Le Mans il pilota spagnolo del Team Fiat Yamaha, Jorge Lorenzo, si è aggiudicato il Gran Premio di Francia 2010 della classe MotoGP del Motomondiale. Per il rider maiorchino è la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta a Jerez, sotto gli occhi del suo pubblico. Secondo posto per Valentino Rossi, che approfitta del bel tempo per riscattarsi dalla brutta prestazione del 2009, prestazione penalizzata dalla pioggia.

    Ma il sole ha fatto venire fuori anche le bellissime Paddock Girls francesi: le sexy ragazze che hanno approfittato del bel tempo per scoprirsi alla grande!

    Primo posto per Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha), secondo per il campione del mondo MotoGP Valentino Rossi e terzo per Andrea Dovizioso (Honda Repsol). Quarto posto per Nicky Hayden (Ducati Marlboro). Ma non è questa la classifica che ci interessa per questo articolo, bensì quella delle bellissime ragazze francesi presenti nel paddock del Gran Premio di Francia 2010.

    Tra brune dal culo scolpito e bionde con un seno perfetto pronto ad essere contenuto in coppe del miglior champagne francese, a Le Mans c’era solo l’imbarazzo della scelta.

    Guardare queste bellezze è uno spettacolo degno del duello tra le due Honda ufficiali andato in scena nelle ultime tornate francesi.

    E probabilmente anche la brutta caduta di Casey Stoner è stata causata da un giramento di testa provocato da una di queste sexy girls mozzafiato…

    Il prossimo appuntamento con la MotoGP sarà al Mugello per il Gran Premio d’Italia, dove potremo ammirare le belle ragazze di casa nostra. Ma devo ammettere che le Paddock Girls francesi hanno un fascino unico.