MotoGP Germania 2011: Spies vuole migliorare al Sachsenring

Ben Spies non vede l'ora di correre il prossimo appuntamento tedesco del Motomondiale in Germania, perchè poi si andrà direttamente a Laguna Seca

da , il

    spies germania 2011

    Il trionfatore della gara di Assen, Ben Spies si prepara ad affrontare il prossimo step della MotoGP 2011 che avrà luogo sul circuito internazionale del Sachsenring e dove proverà a vincere la seconda gara stagionale. Il pilota della Yamaha non vede l’ora di correre le prossime due gare, soprattutto quando si arriverà a Laguna Seca, dove utilizzerà ancora i colori rosso e bianco che in Olanda avevano portato bene: “sono davvero impaziente di correre le prossime due gare. Sono andato abbastanza bene al Sachsenring lo scorso anno, e il risultato finale non riflette quanto di buono avevamo fatto”.

    Il campione del mondo della Superbike 2009, Spies proverà ad ottenere un bel risultato al Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale 2011, dopo aver dominato il circuito di Assen e conquistato la prima vittoria in carriera nella Top Class.

    Wonder Ben smania dalla voglia di garreggiare in terra tedesca per poi volare subito tra le curve amcihe del Cavatappi di Laguna Seca: “siamo in buona forma in questo momento con la squadra, la moto va davvero bene, sono fiducioso e i risultati lo stanno dimostrando. Naturalmente poi andremo nella mia gara di casa negli Stati Uniti e avrò di nuovo i colori rosso e bianco”.