MotoGP Gran Bretagna 2011: Capirossi spera nella sua Ducati

Capirossi, nonostante qualcuno pensi che non abbia più alcuna motivazione per correre, è deciso a spronare la Ducati per sfoderare una prestazione alla Capirex

da , il

    Capirex crede in ducati

    Loris Capirossi si presenta sul circuito internazionale di Silverstone, dove avrà luogo il Gran Premio di Gran Bretagna 2011 convinto di poter offire una prestazione convincente con la sua Ducati clienti. Infatti, il Pramac Racing Team ha ottenuto discrete prestazioni nel GP di Gran Bretagna, da quando è entrato nel Motomondiale nel 2001. Completamente rinnovato nelle recenti annate, Silvestone si presenta come la pista tra le più veloci del calendario MotoGP.

    Capirossi vuole tornare in alto con la sua Ducati Desmosedici e giunge tra le curve di Silverstone, nuovamente carico e motivato, grazie alla convincente prestazione di fatta vedere a Barcellona.

    L’italiano, che per primo ha portato la casa di Borgo Panigale alla vittoria in Top Class, si sente rinfrancato dall’aver ottenuto il miglior risultato stagionale di questo 2011 e proverà a ripetere i progressi messi a punto in questi ultimi giorni: “abbiamo trovato una nuova base in questi ultimi tempi, cercheremo di mettere in pratica gli ultimi accorgimenti anche a Silvestone. Quella inglese è una gara difficile, con un tracciato ancora nuovo per tutti. Qui le condizioni metereologiche potrebbero più che mai mescolare le carte, dovremo essere bravi a sfruttare anche queste situazioni”. Ricordiamo che Capirex è anche reduce da una recente operazione al braccio destro.