MotoGP: Hayden continua riabilitazione, in forma per i test di Sepang

Hayden continua la sua riabilitazione dopo l'operazione subita a polso causata dalla caduta di Valencia causata da Alvaro bautista

da , il

    Motomondiale Gp Malaysia

    Il pilota statunitense della Ducati ufficiale, Nicky Hayden, non si è ancora completamente ripreso dall’infortunio rimediato a Valencia ed è ancora alle prese con la riabilitazione del polso destro, operato il 14 novembre. Per questo infortunio, Kentucky Kid non ha potuto prendere parte neanche ai test della MotoGP 2012 con i nuovi motori 1000cc, ma si spera che ce la faccia per quelli di Sepang ai primi di febbraio.

    Dopo l’operazione chirurgica al polso dello scorso Novembre, Hayden non vede l’ora di tornare al top della forma fisica e potersi dedicare allo sviluppo della nuova Ducati GP 12 che vedrà il ritorno dei propulsorei 1000cc.

    L’intervento è stato eseguito dal Dottor Ting al Fremont Sports Therapy and Surgery Center in California, dove al pilota è stata inserita una vite per fissare la frattura dello scafoide, mentre la rottura dello stiloide radiale non è stata trattata.