MotoGP Honda: Pedrosa si allena per i test di Sepang

Pedrosa si prepara per affrontare la nuova MotoGP con la fortuna di non doversi operare nuovamente

da , il

    Pedrosa test sepang

    Ap/LaPresse

    Il centauro della Repsol Honda, Dani Pedrosa è in procinto di iniziare la preparazione fisica in vista della prima sessione dei test della MotoGP 2011, che andranno in scena sul tracciato internazionale di Sepang dal primo al 3 febbraio. Pedrosa, che ha finito la stagione in seconda piazza nel campionato mondiale 2010, continua il periodo di riposo imposto a seguito dei postumi della doppia frattura alla clavicola sinistra, operata presso l’Istituto universitario Dexeus a Barcellona.

    Il pilota iberico della HRC ufficiale si sta preparando per affrontare la nuova MotoGP e per fortuna, Pedrosa, non dovrà operarsi nuovamente. Ricordiamo che Camomillo ha subito una grave contusione che gli ha causato una macanza di forza e debolezza nel braccio sinistro.

    In questo periodo che precede le festività di natale, oltre ad affinare l’intesa con Casy Stoner, Dani Pedrosa parteciperà a due eventi di beneficienza. Domenica 29 gennaio Dani sarà tra i protagonisti presenti all’evento di beneficienza promosso da TV3, dedicato alle lesioni midollari e celebrali.