MotoGP Italia 2011: Simoncelli primo nel warm up davanti a Dovizioso

Simoncelli è il più veloce ne warm up di questa mattina sul circuito del Mugello

da , il

    Sic warm up mugello

    Il pilota delal Honda clienti di Fausto Gresini, Marco Simoncelli ha ottenuto il miglior tempo nel warm up del Gran Premio d’Italia, ottavo step del Motomondiale 2011. il pilota italiano ha fermato il cronometro sul tempo di 1.48.430 e precede di soli 8 millesimi Andrea Dovizioso. Terzo tempo per Casey Stoner, staccato di soli 50 millesimi da Sic che si mette dietro Ben Spies e l’iridato Jorge Lorenzo.

    Simoncelli vuole riscattarsi davanti al pubblico del Mugello e il miglior tempo del warm up promette bene per la gara del pomeriggio soprattutto per il gran ritmo che può impostare sulla gara. L’unica cosa certa è che il centauro di Coriano ha il polso per poter lottare per il podio…a meno di un clamoroso errore.

    In realtà, con le condizioni meteo che hanno funestato il week end di prove è difficile capire chi può avere le carte in regola, oltre a Stoner e il Super Sic, per lottare per la vittoria. La corsa del Mugello è sempre stata emozionante ma quest’anno rischia di essere una fuga in solitaria dei soliti 3-4 piloti.