MotoGP, la Tribuna Ducati anche nel 2012: spettacolo assicurato

Anche per il 2012, lo spettacolo della Tribuna Ducati sarà assicurato per 16 delle 18 gare del Motomondiale

da , il

    tribuna ducati

    Anche nel 2012 lo spettacolo sugli spalti è assicurato, infatti i tifosi della Rossa delle due ruote promettono il loro contributo con la Tribuna Ducati, elemento distintivo e di supporto per il team della Ducati, impegnato nel campionato MotoGP 2012, che avrà il suo esordio con la gara tra le curve del tracciato internazionale del Qatar, il prossimo 8 aprile. La tribuna Ducati è fedele alla tradizione e dal 2003, vede gli appassionati delle Desmosedici seguire con grande entusiasmo i piloti e tutto il Ducati Team.

    Mentre le voci su una possibile vendita del gruppo Ducati cominciano a moltiplicarsi, i tifosi della Rossa di Borgo Panigale non sembrano per niente infastiditi e rinnovano la loro passione con l’impegno nella Tribuna Ducati. Infatti anche per il prossmo Mondiale, tutto è pronto per accompagnare con un grande tifo ben sedici delle diciotto gare previste dal calendario MotoGP 2012.

    Dalla gara di esordio tra le curve del circuito internazionale di Losail, che segnerà l’inizio di questa stagionela, la tribuna Ducati il suo supporto al nove volte campione del mondo Valentino Rossi e allo statunitense Nicky Hayden, in gara con il numero 69, che avranno il compito di riportare in alto la Desmosedici GP12 dopo un brutto 2011.

    I biglietti sono già disponibili sul sito www.ducati.it e ancora una volta Ducati offrirà ai suoi supporters la possibilità di vivere le grandi emozioni della MotoGP. Con le Tribune Rosse, oltre a poter assistere alla gara in uno dei punti strategici del circuito, si potrà godere della comodità di un parcheggio riservato per la propria moto, di un guardaroba e di un esclusivo kit tribuna in regalo. Dunque, bisogna affrettarsi e magari, per i veri appassionati, non perdere l’occasione di essere in Tribuna Ducati al Mugello o sul tracciato di Misano.