MotoGP Le Mans 2015, Warm Up: Marquez ancora veloce, Valentino Rossi attardato

MotoGP: Warm up in diretta

da , il

    Marc Marquez si aggiudica anche il Warm Up del Gran Premio di Le Mans. Lo spagnolo, in sella alla sua Honda, ha girato in 1:33.195 seguito da Jorge Lorenzo e dalla due Ducati di Iannone e Dovizioso. Anche questa mattina Valentino Rossi sembra non aver trovato il giusto setup per la sua M1. Il ‘Dottore’ è solo settimo a +0.664 da Marquez. Per quanto riguarda il ritmo gara si prospetta una corsa a due per la vittoria con Marquez e Lorenzo in duello fino alla fine. Le due Ducati, Bradley Smith, Crutchlow, Pedrosa e Valentino Rossi sembrano attardati sul passo-gara e potrebbero fare però una bella battaglia per il podio. Sarà anche interessante capire le temperature che ci saranno alle ore 14.00, all’inizio della gara, in quanto a Le Mans il tempo è molto ballerino e potrebbe scombussolare di molto le carte in tavola. Derapate ha seguito l’intera sessioni con aggiornamenti sui tempi, le classifiche e tutto ciò che è accaduto sul tracciato francese. Per seguire il LIVE della gara della MotoGP Le Mans 2015, BASTA CLICCARE QUI!

    Classifica Warm Up

    Cronaca

    10.00: Bandiera a scacchi! Marc Marquez è il più veloce del Warm Up grazie al suo 1:33.195

    09.57: Paragonando Rossi con i due spagnoli, i suoi tempi sono più alti di almeno 8 decimi.

    09.55: Il passo di Marquez e Lorenzo è decisamente migliore rispetto a quello degli altri piloti. Se dovessero essere confermati questi tempi in gara potrebbero scappare fin dall’inizio.

    09.53: 1:34.170 per Valentino Rossi. Il suo gap da Marquez è di quasi 1”.

    09.50: 1:33.195 per Marquez che passa in testa seguito da Lorenzo che è secondo. Dovizioso sale in quarta posizione alle spalle di Smith. Valentino Rossi è sesto.

    09.46: I piloti stanno abbassando i tempi. Ora è Smith il più veloce con un 1:33.681

    09.40: Semaforo verde! Inizia la sessione.

    09.35: Tutto pronto a Le Mans per il Warm Up della MotoGP.

    08.30: Buongiorno a tutti amici e appassionati di MotoGP! Tra poco più di un’ora scatterà il Warm up del Gran Premio di Le Mans 2015. La breve sessione sarà fondamentale per testare le moto in vista della gara di questo pomeriggio. I piloti cercheranno gli ultimi aggiornamenti per prepararsi al meglio alla corsa.