MotoGP Le Mans 2017 conferenza stampa, Valentino Rossi: “Nicky Hayden è un grande ragazzo, noi tutti speriamo per il meglio”

MotoGP Le Mans 2017 conferenza stampa, Valentino Rossi: “Nicky Hayden è un grande ragazzo, noi tutti speriamo per il meglio”

Valentino Rossi è arrivato al MotoGP Jerez da leader del campionato. Il pilota della Yamaha è stato intervistato nella conferenza stampa d'apertura del weekend.

da in Interviste MotoGP, MotoGP 2017, MotoGP Francia, MotoGp Le Mans, News MotoGP, Valentino Rossi
Ultimo aggiornamento:
    MotoGP Le Mans 2017 conferenza stampa, Valentino Rossi: “Nicky Hayden è un grande ragazzo, noi tutti speriamo per il meglio”

    Valentino Rossi stato uno dei grandi protagonisti della conferenza stampa MotoGP Le Mans 2017. Il pilota italiano, è giunto in Francia ancora come leader del mondiale piloti, con solo due punti di vantaggio su Vinales. Valentino Rossi ha parlato del suo amico ed ex compagno di squadra, Nicky Hayden, che in queste ore sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale di Cesena, dopo essere stato investito mentre si stava allenando in bicicletta. Questa notizia ha sconvolto tutti quanti e non ha lasciato indifferente nemmeno il campione italiano: “E’ stata una brutta notizia quella di ieri. Sinceramente, è stato difficile rendersene conto. Ho parlato con un amico dottore, che mi che fin da subito mi ha detto che per Nicky la situazione era difficile. Lui è un grande talento, sempre al vertice, ma soprattutto è un grande ragazzo. Una delle persone buone del paddock, sempre sorridente, tutti noi speriamo per il meglio“. La redazione di Derapate sta seguendo la gara. CLICCA QUI PER LA DIRETTA!

    A Valentino è stato chiesto, inoltre, quale sarà il suo obiettivo al prossimo GP francese, considerando la grande difficoltà che ha contraddistinto la sua ultima gara in Spagna. Queste le sue parole :” Jerez è stato negativo per me e per il team, considerando anche gli anni passati. Abbiamo perso il piccolo vantaggio sulle Honda, adesso siamo davanti ma dobbiamo lavorare molto e capire perché abbiamo fatto così fatica. Non sappiamo cosa aspettarci qui, di solito la M1 è sempre andata bene qui, speriamo di avere un buon feeling.

    Ci aspettiamo della pioggia, vedremo“. Al campione di Tavullia è stato inoltre chiesto di cosa ne pensa del nuovo manto di asfalto del circuito: ” Sul nuovo asfalto abbiamo fatto un test a Jerez per capire le dinamiche, è ottimo. Non ci sono buche, ottima aderenza credo che sarà positivo per tutti noi“.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Interviste MotoGPMotoGP 2017MotoGP FranciaMotoGp Le MansNews MotoGPValentino Rossi