MotoGP, Lorenzo ambasciatore in India per Yamaha

MotoGP, Lorenzo ambasciatore in India per Yamaha

Lorenzo sarà in India, mercoledì, per svolgere il giro inaugurale del Buddh International Circuit, già teatro di una prova della Formula 1, a scopi promozionali

da in Jorge Lorenzo, MotoGP 2017, Yamaha MotoGP
Ultimo aggiornamento:

    Motomondiale Gp Phillip Island

    Jorge Lorenzo, mercoledì sarà in India, a scopi promozionali, per compiere il giro inaugurale del Buddh International Circuit, già teatro quest’anno di una prova della Formula 1. I mercati orientali, fra cui quello indiano, sono molto importanti per Yamaha, che già da qualche anno è sponsorizzata dalla filiale indonesiana Semakin di Depan in MotoGP. Il maiorchino vice campione del mondo spiega che per lui: “Si tratta della mia prima volta in India, ma mi hanno detto che la cultura motociclistica si è evoluta molto nel corso degli anni. Visto che vi è appena stato realizzato uno dei migliori circuiti del mondo che ha già ospitato la Formula 1, non è difficile immaginare che sia l’India la prossima destinazione per la MotoGP”.

    Mentre prosegue la sua riabilitazione per essere in forma per i test invernali si Sepang, Lorenzo questa settimana prenderà parte al giro inaugurale del Buddh Internationale Circuit, in India, per scopi promozionali.

    La casa motociclistica di Iwata, inoltre, deve promuovere maggiormente anche la vendita dei suoi modelli, perchè ha trovato nelle piccole cilindrate, che stanno favorendo la mobilità dei paesi indiani, gran parte del proprio sostentamento.

    Il tracciato in questione, è stato realizzato nella regione di Uttar Pradesh, vicino a Delhi, dal progetto del tedesco Hermann Tilke. Lo spagnolo Lorenzo sarà il primo pilota del Motomondiale a svolgere ufficialmente un giro del tracciato in sella ad una R1 stradale per non infrangere il divieto di test imposto fino al 31 gennaio a tutti i piloti della Top Class, eliminato dal nuovo regolamento approvato Grand Prix Commission.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jorge LorenzoMotoGP 2017Yamaha MotoGP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI