MotoGP, Lorenzo e la riabilitazione: in forma per i test di Sepang

Lorenzo freme per tornare in pista dopo l'infortunio che gli è costato l'anulare la falange dell'anulare della mano sinistra

da , il

    lorenzo yamaha riabilitazione

    Il campione del mondo della scorsa MotoGP, Jorge Lorenzo archiviata una stagione caratterizzata da alti e bassi e soprattutto dall’infortunio subit durante il warm-up del Gran premio d’Australia, non vede l’ora di poter cominciare la sua riabilitazione, già nei prossimi giorni. Il maiorchino ha un unico obbiettivo, ovvero il recupero del dito della mano sinistra lesionato a Philip island dello scorso 16 ottobre. Il pilota spagnolo ha cominciato la riabilitazione questa settimana nella sua Barcellona e spera di poter accellerare i tempi.

    Dopo aver commentato positivamente il progetto della nuova MotoGP Yamaha 1000cc, Lorenzo spera di poter tornare presto in sella alla moto e si dispiace per non aver potuto prendere parte ai test di Valencia.

    Jorge sarà l’All Stars GP Karting Indoor che si terrà presso il Palau Sant Jordi di Barcellona il prossimo 18 dicembre, dove entreranno in azione anche piloti F1, Indy Car e rally, ma conta di poter tornare al top della forma per i test di Sepang in programma il 31 gennaio, l’1 e il 2 di febbraio.