MotoGP Malesia 2011: Barbera torna in pista a Sepang

Barbera tornerà in pista con la sua Desmo satellite dopo l'operazione che lo ha costretto a saltare il GP d'Australia 2011

da , il

    barbera torna sepang

    Lo spagnolo Hector Barbera dopo aver saltato Phillip Island a causa dell’incidente del Gran Premio del Giappone 2011, sembra pronto a tornare in sella tra le curve di Sepang: “Non ho mai smesso di lavorare da quando ho lasciato l’ospedale. L’incidente è stato brutto ed è stato un peccato che mi sono fatto male, ma quando succedono queste cose bisogna solo affrontarle nel migliore dei modi. All’inizio ero sconvolto e avevo molto dolore, ma a poco a poco sono stato in grado di recuperare e voglio ringraziare il dottor Xavier per l’ottimo lavoro”.

    Dopo l’operazione subita dopo la caduta rimediata a Motegi, Barbera, pilota della Ducati Aspar freme per tornare in pista anche se non sarà al top delal forma.

    L’incidente giapponese è stato uno schianto terribile, ma Hector non vuole perdersi le ultime due gare del Motomondiale 2011 a Sepang e Valencia: “Voglio ringraziare il mio fisioterapista, perché senza di lui una rapida ripresa non sarebbe stata possibile. Da quando ho lasciato l’ospedale sono stato ad Alcoy, facendo due sessioni al giorno e lavorando molto duramente per essere in Malesia nella miglior forma possibile. So che non sarà al 100% ma voglio dare il mio meglio e tornare alla buona forma stavamo mostrando prima dell’incidente”.