MotoGP Misano 2011 Lorenzo: “Voglio tornare al top”

Lorenzo dopo le due batoste prese da Stoner a Brno e Indianapolis, preferisce concentrarsi sulla sua moto per recuperare terreno sull'australiano in classifica generale

da , il

    Lorenzo pronto misano

    L’attuale campione del mondo della MotoGP, Jorge Lorenzo preferisce non spendere molte parole prima del prossimo appuntamento della Top Class delle due ruote che andrà in scena a Misano. Il circuito in questione ospiterà il tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2011, dove Casey Stoner vanta un distacco dal maiorchino di 44 lunghezze: “Spero di lasciarmi l’ultima gara alle spalle. Andiamo direttamente a Misano, una pista che mi piace e dove ho vinto e ottenuto alcuni podi”.

    Il pilota maiorchino della Yamaha ufficiale è consapevole che l’ultima straripante vittoria del rivale della Honda a Indy ha il sapore dell’iride, ma deve provare a recuperare 44 punti al leader della classifica iridata, Stoner.

    Il numero 99 della M1, a questo punto deve dar fondo alla sua riserva di carica agonistica e confidare nell’aiuto di un team affiatato: “Insieme al mio team cercheremo di tornare al top per continuare a lottare per il campionato”.