MotoGP Misano 2016, risultati warm up: Marc Marquez fa il miglior tempo, poi cade [FOTO]

MotoGP Misano 2016, risultati warm up: Marc Marquez fa il miglior tempo, poi cade [FOTO]

Il live del warm up della MotoGP Misano 2016 LIVE in diretta su Derapate.it. Seguitelo con noi con risultati, classifiche, aggiornamenti in diretta dal bellissimo circuito romagnolo.

    Marc Marquez Misano Warm uP

    Vediamo insieme risultati e classifiche del warm up della MotoGP Misano 2016. Il solito Marc Marquez stampa il miglior tempo della sessione, e poi cade, rovinando un po' la moto. Bene Valentino Rossi, a soli 70 centesimi dallo spagnolo. Super Pirro si conferma nelle posizioni che contano con il terzo posto, davanti ancora ad Andrea Dovizioso. Solo quinto Lorenzo, a tre decimi dal leader. Prove libere effettuato con cielo nuvoloso e poco caldo. Se dovesse uscire il sole e le temperature alzarsi, sarà assolutamente inutile. Lo scopriremo alle 14. Per seguire LIVE in diretta web la gara della MotoGP Misano 2016, BASTA CLICCARE QUI!

    Fatti principali

    • LA CLASSIFICA: Marquez, Rossi, Pirro, Dovizioso, Lorenzo, Pol Espargarò, Vinales, Aleix Espargarò, Crutchlow, Barberà, Redding, Pedrosa, Bautista, Petrucci, Bradl, Rabat, Lowes, Hernandez, Fores.

    10:03
    Per ora è tutto. Tra poco comincerà il LUNGO Pre gara della MotoGP! Grazie a tutti per l'attenzione da Fabio PSOROULA!
    LA CLASSIFICA: Marquez, Rossi, Pirro, Dovizioso, Lorenzo, Pol Espargarò, Vinales, Aleix Espargarò, Crutchlow, Barberà, Redding, Pedrosa, Bautista, Petrucci, Bradl, Rabat, Lowes, Hernandez, Fores.
    10:00

    Marc Marquez Warm Up Misano MotoGP 2016

    Rossi rimane a 70 millesimi da Marquez che chiude questo warm up in testa nonostante la caduta. Terzo un buon Pirro davanti al Dovi
    10:00
    BANDIERA A SCACCHI!!! Ultimo giro per tutti!
    9:58

    MotoGP Misano Warm Up Valentino Rossi

    2 minuti alla fine di questo warm up. Marquez ormai è tornato ai box e ha preso la seconda moto per fare qualche giro conclusivo. Dovizioso sale terzo dietro Lorenzo, Vinales sesto, Pirro ottavo. Rossi sempre secondo.
    9:56
    Marquez comunque rimane davanti a tutti. Poi Rossi, Lorenzo, Vinales, i fratelli Espargarò, Barberà e Redding.
    9:52
    SCIVOLATA PER MARC MARQUEZ!!!! Piccola scivolata, ma la moto non riparte ed è un po' rovinata. Lo spagnolo rovina così il suo warm up.
    9:50
    Miglior tempo di Marquez, Rossi è vicinissimo, poi Lorenzo Redding e Crutchlow. Intanto Jack Miller fa sapere che non correrà il GP.
    9:45
    SI COMINCIA!

    676

    PIÙ POPOLARI