MotoGP Mugello 2013, warm up: Lorenzo il più veloce, Rossi 4° [FOTO]

MotoGP Mugello 2013, in diretta il warm up del mattino

da , il

    Si è appena concluso il warm del mattino sul bellissimo circuito del Mugello, per l’importantissimo Gran Premio d’Italia 2013. Jorge Lorenzo cerca di riprendersi una bella fetta di quanto lasciato il giorno prima durante le qualifiche e chiude la prova con il miglior tempo: 1:47.558. Ottima performance di Cal Crutchlow che conclude la prova con il secondo miglior tempo a riprova della caparbietà e costanza del pilota britannico.

    Quarto tempo per Valentino Rossi che agguanta solo nel finale, superando così Pedrosa e Iannone, rispettivamente con il quinto e sesto tempo.

    Prova molto lenta invece per quanto riguarda Andrea Dovizioso che chiude il warm up con quasi 2 secondi di ritardo dalla vetta dei tempi in pista.

    ORE 09:58 solo 2 minuti alla fine; cade De Puniet nel tentativo di raccordare l’arrabbiata alta. Caduta fortunatamente senza conseguenze. Intanto manca davvero pochissimo: Valentino Rossi migliora leggermente il suo tempo, ma sempre con un secondo di ritardo da Lorenzo.

    Il warm up si chiude qui, Lorenzo è il più veloce.

    1 LORENZO J.Yamaha Factory Racing 1:47.558

    2 CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3 +0.215

    3 MARQUEZ M.Repsol Honda Team +0.650

    4 ROSSI V.Yamaha Factory Racing +0.842

    5 PEDROSA D.Repsol Honda Team +0.917

    6 IANNONE A.Energy T.I. Pramac Racing +1.094

    7 HAYDEN N.Ducati Team +1.210

    8 BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini +1.394

    9 BRADL S.LCR Honda MotoGP +1.407

    10 DE PUNIET R.Power Electronics Aspar +1.765

    11 DOVIZIOSO A.Ducati Team +1.836

    12 BARBERA H.Avintia Blusens +1.848

    13 PIRRO M.Ducati Test Team +1.854

    ORE 09:55 warm up lentissimo per Andrea Dovizioso che gira con oltre 2 secondi di ritardo da Lorenzo. Notizie intanto dal box di Bredley Smith che sembra molto sofferente alla mano dopo la caduta alla variante scarperia

    ORE 09:54 Valentino Rossi momentaneamente ai box con il 6° tempo a 5 minuti dalla fine.

    ORE 09:49 Lorenzo martella di brutto e scende già sotto il minuto e 48; va forte in questo warm up anche Marc Marquez che ha per ora il secondo miglior tempo

    ORE 09:48 nuova caduta di Bradley Smith. Il pilota inglese sembra stare bene nonostante la brutta caduta alla variante Scarperia; con ogni probabilità non prenderà parte alla gara per motivi di sicurezza.

    ORE 09:44 temperatura della pista molto bassa, ma nel pomeriggio si prevedono temperature molto superiori a quanto visto durante il week-end. Frattanto in pista Jorge Lorenzo è il pilota più veloce con il tempo di 1:48.229, seguono Marquez e Hayden a mezzo secondo

    ORE 09:40 20 minuti a disposizione dei piloti per apportare il miglior settaggio alla moto in vista della gara. Sembra rilassato Dani Pedrosa che rientra ai box dopo un giro in pista con gomme rain

    ORE 09:37 nuvole e temperatura bassa sul circuito del Mugello; warm up della MotoGP che sta per partire

    BEN RITROVATI A TUTTI GLI APPASSIONATI DEL MOTOMONDIALE!

    Vota la ragazza più bella del paddock!

    Come da nostra tradizione, vi mostriamo ogni cosa riguardante il mondo della F1 e della MotoGP, incluse le nostre amiche Paddock Girls, le ragazze più belle che circolano nei box di tutto il mondo. Ma ora Derapate.it vi propone una novità: votate la vostra paddock girls preferita! Per farlo è semplicissimo: cliccate sulla foto qui in alto ed accederete alla nostra battaglia tra le ragazze più belle della Formula 1 e della MotoGP Per votare basta cliccare sulla foto o sul nome in basso. Cosa aspetti, partecipa anche tu! Per partecipare alla nostra battaglia tra le Paddock Girls, BASTA CLICCARE QUI!