MotoGP Mugello 2017, warm UP: Vinales davanti a Zarco, Valentino Rossi settimo

MotoGP Mugello 2017, warm UP: Vinales davanti a Zarco, Valentino Rossi settimo
http://derapate.allaguida.it/articolo/motogp-mugello-2017-warm-up-risultati-e-classifiche-live-in-diretta-web-dall-italia/89195/

L'ultima sessione prima del Gran Premio d'Italia. Risultati e classifiche del Warm UP del GP del Mugello. Il più veloce in pista è stato Vinales con la Yamaha.

    Maverick Vinales, dopo la pole position nelle qualifiche di ieri, si aggiudica anche il Warm UP MotoGP Mugello 2017. Lo spagnolo sembra aver trovato il giusto setup per la sua Yamaha M1 e si candida per un ruolo da protagonista nella gara di questo pomeriggio. Segnali positivi da Andrea Iannone, terzo dietro alla Yamaha Tech3 di Johann Zarco. Marc Marquez è quarto con la sua Honda RC213V. Valentino Rossi ha provato le varie mescole disponibili e solo in griglia di partenza si capirà la sua scelta definitiva. Il "Dottore" non è andato oltre al settimo tempo con un ritardo di mezzo secondo da Vinales. Piccola intossicazione alimentare per Andrea Dovizioso che è sceso in pista per pochissimi giri. Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa sono fuori dalla top-ten. La redazione di Derapate ha seguito LIVE in diretta web, l'intera sessione con aggiornamenti costanti sui tempi, risultati, classifiche e immagini in diretta dal Gran Premio d'Italia. La redazione di Derapate sta seguendo la gara della MotoGP Mugello 2017. CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE!

    Fatti principali

    • ++ Caduta di Baz alla curva 15.

    10:06
    La classifica del Warm UP MotoGP Mugello 2017:

    Classifica Warm UP MotoGP Mugello

    10:01
    Sotto la bandiera a scacchi si migliora Zarco e si porta al secondo posto. Il suo gap dalla vetta è di +0.227
    9:59
    Migliorano Folger e Zarco. Le due Yamaha Tech3 si portano rispettivamente al quarto e quinto posto. Pirro è sesto, Rossi settimo.
    9:57
    Il box Ducati fa sapere che Andrea Dovizioso ha subito una piccola intossicazione alimentare e non è al meglio della condizione.
    9:56
    1'47''422 per Vinales che si porta in testa. Secondo posto per Iannone con la Suzuki. Rossi è terzo, mentre le due Ducati ufficiali sono fuori dalla top-ten.
    9:53
    Le temperature di questa mattina, ma anche quelle previste per pomeriggio, sono più basse rispetto a quelle di ieri. Questo potrebbe scombussolare i piani di molti team e mescolare le carte. Le Honda potrebbero trarne vantaggio nei confronti delle Yamaha.
    9:52
    Caduta di Loris Baz alla curva 15. La sua Ducati GP15 è uscita malconcia.
    ++ Caduta di Baz alla curva 15.
    9:50
    Risponde Marquez in 1'47''689.
    9:48
    Valentino Rossi segna 1'47''7 e si porta in testa alla classifica dei tempi di questa mattina.
    9:45
    Il pubblico è quello delle grandi occasioni.
    9:40
    Semaforo verde! Inizia il Warm UP della MotoGP!
    9:36
    Valentino Rossi si è presentato al Mugello con un nuovo casco che omaggia Francesco Totti e ricorda l'amico Nicky Hayden.
    9:32
    Siete degli esperti del GP del Mugello? dimostratelo! Fate il nostro gioco-quiz sulla gp d'Italia.
    9:15
    Il Gran Premio del Mugello è ricco di eventi e curiosità. Clicca qui per leggere la storia e l'albo d'oro del GP d'Italia.
    9:48
    Si accendono i motori sulle prove libere 2 del MotoGP Mugello 2017. Sono Luca Vanni e seguirò per Voi l'intero turno di libere del Gran Premio d'Italia. Chi sarà il più veloce del Venerdi? state con Noi per scoprirlo!

    959

    PIÙ POPOLARI