MotoGP news: la mamma di Luis Salom vuole scrivere un libro di ricordi sul pilota scomparso

MotoGP news: la mamma di Luis Salom vuole scrivere un libro di ricordi sul pilota scomparso
    MotoGP news: la mamma di Luis Salom vuole scrivere un libro di ricordi sul pilota scomparso

    Sono passati poco più di sette mesi da quel tragico 3 Giugno 2016, ma il ricordo di Luis Salom è sempre vivo nel cuore e nelle menti degli appassionati e addetti ai lavori del motomondiale. Lo sfortunato pilota spagnolo, rimasto vittima dopo una brutta caduta nelle prove libere di Moto2 del Gran Premio di Catalunya, verrà celebrato in un libro ricordo appositamente dedicatogli. L’idea di scrivere un libro è venuta a Maria Antonia Horrach, madre del defunto pilota. Quello in bozza non è una semplice biografia, con le vittorie e gare disputate dal giovane ragazzo, ma una raccolta di ricordi, fotografie e momenti vissuti dai fans e colleghi insieme con il pilota Luis.

    Un gesto nobile per mantenere vivo il ricordo del figlio. Per questo motivo Maria Antonia Horrach ha pubblicato, sui profili social del pilota, una lettera nella quale chiede ai tifosi, amici e colleghi del motomondiale di scriverle e mandarle degli aneddoti che riguardavano il figlio. In molti hanno già aderito, ma in tanti scriveranno nei prossimi giorni per raccontare la propria amicizia o storia con Salom. L’idea della madre di Luis è sicuramente bella e particolare in quanto questo libro racconterà il lato più “nascosto” e vero del pilota. Si perchè spesso ci si dimentica che dietro ad ogni sportivo o pilota, c’è sempre un ragazzo con le proprie paure, gioie e momenti indimenticabili.

    Questa raccolta servirà per scoprire e ricordare questo sfortunato ragazzo che ha perso prematuramente la vita in una curva del circuito di Catalunya. La lettera scritta dalla madre di Salom ai fans e colleghi del figlio è molto semplice e fa una sola richiesta: un file word della lunghezza massima di una pagina e mezza, nel quale si racconta un aneddoto divertente, un ricordo o un momento vissuto insieme a Luis Salom. Chiunque fosse interessato all’iniziativa potrà contattare la madre del pilota alla seguente mail: luissalom39info@gmail.com

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MotoGP 2017News MotoGPPiloti MotoGP 2017