MotoGP news, Pramac Racing diventa cliente Suzuki nel 2018?

MotoGP news, Pramac Racing diventa cliente Suzuki nel 2018?
da in Honda Lcr, Interviste MotoGP, MotoGP 2017, Mugello MotoGP, News MotoGP, Scott Redding
Ultimo aggiornamento:
    MotoGP news, Pramac Racing diventa cliente Suzuki nel 2018?

    La MotoGP 2016 riprenderà Venerdi 15 Luglio con le Prove Libere del Gran Premio di Germania. Con il mercato piloti praticamente chiuso, almeno per quanto riguarda i team ufficiali, nel paddock si sta già parlando di futuro. La Suzuki, dopo aver siglato i contratti con Andrea Iannone e Alex Rins per il prossimo biennio, è ora a caccia di un team cliente per migliorarsi ulteriormente. Andrea Brivio, team principal Suzuki, ha avuto ultimamente dei contatti con la Pramac Racing per una partnership in vista del 2018. Nascerà presto questa nuova collaborazione? Per seguire le prove libere 1 della MotoGP Germania 2016, BASTA CLICCARE QUI!

    La Suzuki, come si è spesso auspicata la Dorna, è a caccia di un team cliente per il prossimo futuro. Durante il weekend del Mugello Andrea Brivio aveva avuto dei colloqui con Cecchinello per far diventare la LCR un team clienti Suzuki, mentre ora i dirigenti della casa di Hamamatsu hanno incontrato la Pramac Racing per una collaborazione in vista del 2018. Finirà dunque dopo tante stagioni, la collaborazione tra Ducati e Pramac? L’accordo scade nel 2017 e Francesco Guidotti sta pensando anche a questo ‘cambio di casa’: “Tutto dipende da ciò che vorrà fare la Ducati – ha analizzato il team principal Pramac – attualmente non abbiamo parlato con la casa di Borgo Panigale per quanto riguarda la MotoGP 2018 e non sappiamo i loro piani“. Verrà rinnovato il contratto oppure la Pramac diventerà cliente Suzuki? tutto è aperto e sicuramente potrebbero esserci delle novità a breve. Molto dipenderà anche dalle intenzioni della Ducati. “La GP14 era completamente diversa da quella GP15 che stiamo usando quest’anno – ha continuato Guidotti – e la stessa GP15 ha delle grosse differenze rispetto a quella che stanno usando Iannone e Dovizioso.

    Vedremo cosa ci proporranno per il futuro e poi decideremo cosa fare”. La Pramac Racing sembra comunque interessata alla possibile offerta Suzuki e non è da escludere che non possa esserci un accordo tra le due parti.

    [/multipage]

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Honda LcrInterviste MotoGPMotoGP 2017Mugello MotoGPNews MotoGPScott Redding
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI