MotoGP Qatar 2010: le Paddock Girl di Losail

Ragazzi, sono arrivare le ragazze più belle e affascinanti di questo Gran Premio d'apertura del campionato del mondo MotoGP 2010: le Paddock Girl del Commercialbank Grand Prix of Qatar

da , il

    Il Commercialbank Grand Prix of Qatar ha inaugurato il campionato del mondo MotoGP 2010.

    Casey Stoner andava come un razzo, ma è caduto e il traguardo lo ha tagliato il solito Valentino Rossi. Jorge Lorenzo segue a ruota, Andrea Dovizioso e Ben Spies scaldano i motori…

    Non male come inizio, ma ecco la ciliegina sulla torta: rifatevi la bocca con le bellezze a piede libero sul tracciato di Losail… Le splendide Paddock Girls del Gran Premio 2010 del Qatar!

    Ragazzi, sono arrivare le ragazze più belle e affascinanti di questo Gran Premio d’apertura del campionato del mondo MotoGP 2010: le Paddock Girl del Commercialbank Grand Prix of Qatar.

    Lo spettacolo a Losail non era solamente in pista, ma anche al di qua delle transenne, dove l’atmosfera notturna non ha fatto che rendere più misteriosa la bellezza mozzafiato delle ragazze del paddock. Chissà, forse Stoner si è distratto proprio a guardare una di loro…

    Gustatevi il video!