MotoGP Qatar 2014, qualifiche: Valentino Rossi delude a Losail [FOTO e VIDEO]

MotoGP Qatar 2014: Valentino Rossi fallisce le qualifiche sul circuito di Losail, con Marquez primo e la Yamaha di Smith davanti

da , il

    Valentino ROssi Qatar 2014 MotoGP

    E’ prematuro fare processi? SICURAMENTE! Magari domani Valentino Rossi spiazzerà tutti e andrà a vincere con una superba prestazione il Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail nella prima gara della MotoGP 2014. Però un dato questa sera è innegabile: il Dottore non brilla Un decimo posto, mentre Lorenzo e Smith sono davanti, mentre Espargarò rovina due Yamaha Open, ma è comunque prima di Vale. Rossi è indietro, superato e di molto anche da Andrea Dovizioso, a bordo di quella Ducati che ha suscitato tante polemiche in quest’inizio di stagione Ma perché tutto ciò? Perché quando conta uno come Marquez si risveglia e con una gamba fratturata riesce comunque a piazzare la zampata? GARA LIVE dalle 19.15 ora italiana. Con noi potrete seguirle in Diretta. CLICCA QUI!

    E’ stata una qualifica divertente, dove le Honda si sono improvvisamente risvegliate, con Marquez leader e Bautista grande sorpresa. Ma la Yamaha ha dimostrato di esserci, ma non con gli uomini chiave, ma con un certo Bradley Smith. Per Rossi è quasi notte fonda, ma avevamo detto la stessa cosa anche lo scorso anno, e poi il Dottore ci aveva smentito con una prestazione sontuosa in gara. Speriamo di essere smentiti anche questa volta.